annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza tra insurance e bless cloth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenza tra insurance e bless cloth

Essendo il bless cloth ticket tgra i migliori premi in assoluto di tailor mi chiedevo che differenza avesse con il semplice insurance da 600gp

non credo sia solo che il primo non ti fa spendere miseri 600 pg quando muori, ma mi piacerebbe sapere se un oggetto blessed è indistruttibile, il che già farebbe comprendere il suo valore reale.

Prima di usarli sarebbe utile avere una certezza
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Da quello che sò io si rende l'oggetto INLOOT e basta .
    Riguardo la Durability non credo ci siano oggetti sul quale poter usare il Bless Cloth Ticket .
    Se speravi di usare il ticket sulla leather , ti fermo prima xkè non funziona

Puoi farlo su un cappello , una robe , un mantello , dei sandali , ma non su oggetti con Durability .

Commenta

Re: differenza tra insurance e bless cloth

Originally posted by Gothrek
      spendere miseri 600 pg
      che ****ta il sacrificio umano

Commenta

Beh se hai il completino in rosso fuoco e crepi sono 3k... un pensierino ce lo farei...
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Beh.. qua la cultura del bless e' molto poco diffusa...

Su osi lo e' molto di +

Fino a qualche anno fa ovviamente senza l'insurance, il bless era una delle cose + ricercate!

E' stato dato come regalo quando introdussero i primi cestini, + roba ci buttavi + punti facevi e guadagnavi punti ^_^

E con tot punti prendevi regali come i bless x esempio!

Ai tempi valevano un esborso... ora come ora i cloth valgon pochino diciamo pero so sempre utili x farti il tuo bel vestitino gnocco

Ah PS: i vestit sono sempre indistruttibili, solo le armor si rovinano
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Liam

Ah PS: i vestit sono sempre indistruttibili, solo le armor si rovinano

Quello che ho detto io , appunto solo i vestiti si possono blessare , le leather che sono distruttibili no ....

Commenta

Originally posted by Splash

Quello che ho detto io , appunto solo i vestiti si possono blessare , le leather che sono distruttibili no ....
              quindi servono a risparmiare 600 gp dei sandali. QUindi uno dei massimi regali tailor serve a questo? e non è utilizzabile su leather e studded o bone?
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
                QUindi uno dei massimi regali tailor serve a questo? e non è utilizzabile su leather e studded o bone?
                No.....

Commenta

Sto operando...
                X