annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINING] Domanda da nabbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MINING] Domanda da nabbo

Scusate per tirare su le gemme tipo ecru bisogna avere 100 real in mining o anche 99.8 più i guanti +5 ?
    Grazie
    Discord: Fex#2112

sigpic
    Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
    FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
    Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
    ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
    Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
    Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
    AnnibalSmith [TMG] Thief

Quei 0.2 non puoi cavarli da magery o chiva?

Commenta

I +5 dei guanti non funzionavano? Io ricordo di sì quindi potresti anche avere 95+5 e i restanti 4.8 metterli da qualche altra parte... oppure ricordo male e bisognava avere 100 reali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Io ho notato la stessa cosa per Lamber avendo 99.8 Lamber più 5 dell'ascia della meli devo alzarmi a 100 effettiva e controllo ma con 99.8 non cioppavo i legni rari e altro come amber e gli altri cosini

Commenta

Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
          Scusate per tirare su le gemme tipo ecru bisogna avere 100 real in mining o anche 99.8 più i guanti +5 ?
          Grazie
          I punti bonus dei guanti mining si sommano al cap di 100. Quindi 100 +5 dei guanti arrivi a 105 (che è comunque meglio di 100) quindi, anche se non riesco a rispondere precisamente alla tua domanda, ti consiglio di togliere quei 0.2 da qualche altra parte
          Per quanto riguarda lumber invece DOVREBBE funzionare diversamente: 100 +5 dell'accetta rimane 100 (non overcappa). 95+5 dovrebbe dare 100 e funzionare come un 100 effettivo (ma non so se qui da noi funziona).

Commenta

Per evitare confusione per chi legge questo thread so per certo perchè ho testato Lumber i +5 dell'accetta non servono a nulla bisogna avere 100. Ricordo che la cosa invece era differente per mining +5 dei guanti vengono conteggiati.

Commenta

Sto operando...
            X