annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po di info plz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un po di info plz

    Salve ragazzi/e
    Sono un player di zulu hotel italia ormai da 15 anni...
    Per vari motivi vorrei cambiare server...
    Praticamente piuke altro 99x1oo faccio pvm.. io di la usavo un renger o un power player qui da voi ho visto ke non ci sono classi, che consigli potreste darmi a riguardo?
    Io ho sempre avuto taming animal lore veterinary archery tact... praticamente la tecnica era, butti sotto il pet e frecci... qui come funziona? (Nn azzecco un cast quindi il mago nn direi di farlo )
    Altra domanda... io gioco insieme a mio figlio, qui da come ho capito nn posso avere 2 account? Sarebbe un po un problema perche noi giichiamo molto assieme...

    Se mi vengono in mente altre domande ve le posto... ma gia cosi una chiarita me la date...

    Buon game a tutti e graxie anticipatamebte...



    I transferthai pg li fate? Cioe con regolare screen le skills vengono riportate qui?
    Ultima modifica di Sheron; 05-11-2016, 13:36.
    sigpic

    Satanik[ZoE]

  • #2
    Anzitutto benvenuto.
    Un tamer archer pvm puoi farlo anche qui, sappi però che il mob non resta sul tuo pet ma tenterà spesso e volentieri di girarsi su di te (e non solo per il fatto che gli tiri frecce, anche solo se gli mandi pet lo farà).

    Per quanto riguarda i template con cui iniziare, solitamente consiglio mago necro arcanist (magery, eva int, necromancy, sp. speak, spellweav, medit) ma siccome hai detto che come pg non ti garba, potresti puntare su un tamer pala disco (taming, lore, vet, music, disco, chival). Anche il tanker (sword, tact, anat, necro, heal, bushido, chival) è molto forte ma forse equipparlo è un "pelino" più complicato.

    Si può avere un solo account a persona ma puoi giocare tranquillamente con tuo figlio segnalando la LAN tramite apposita funzione del sito (dopo esserti loggato coi tuoi dati) e rispettandone le regole.

    Il transfer è attivo, e su tutti i nuovi pg dell'account.

    Per il resto ti congilio di dare una occhiata qui: PRIMI APPROCI CON UOD
    Ultima modifica di gramoz; 05-11-2016, 14:09.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Anzitutto benvenuto.
      Un tamer archer pvm puoi farlo anche qui, sappi però che il mob non resta sul tuo pet ma tenterà spesso e volentieri di girarsi su di te (e non solo per il fatto che gli tiri frecce, anche solo se gli mandi pet lo farà).

      Per quanto riguarda i template con cui iniziare, solitamente consiglio mago necro arcanist (magery, eva int, necromancy, sp. speak, spellweav, medit) ma siccome hai detto che come pg non ti garba, potresti puntare su un tamer pala disco (taming, lore, vet, music, disco, chival). Anche il tanker (sword, tact, anat, necro, heal, bushido, chival) è molto forte ma forse equipparlo è un "pelino" più complicato.

      Si può avere un solo account a persona ma puoi giocare tranquillamente con tuo figlio segnalando la LAN tramite apposita funzione del sito (dopo esserti loggato coi tuoi dati) e rispettandone le regole.

      Il transfer è attivo, e su tutti i nuovi pg dell'account.

      Per il resto ti congilio di dare una occhiata qui: PRIMI APPROCI CON UOD
      K...quindi dovrei mandare screen dei miei pg all admin per il transfert?
      Scusate la niubbaggine ma qui da quello che ho letto e totalmente diverso ...
      Anzi per iniziare se qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi sarei felice...
      sigpic

      Satanik[ZoE]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sheron Visualizza il messaggio
        K...quindi dovrei mandare screen dei miei pg all admin per il transfert?
        Scusate la niubbaggine ma qui da quello che ho letto e totalmente diverso ...
        Anzi per iniziare se qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi sarei felice...
        No, non devi mandare nessuno screen.
        Nel senso che non ti vengono ridati i tui pg ed items che avevi su altri shard. Semplicemente una volta creato un pg ti troverai nello zaino un biscotto e 4 lecca lecca.
        Col biscotto potrai alzare delle skills a tua scelta (fino a massimo 100 per ognuna), e con i lecca lecca avrai a disposizione 25 punti (x2) e 20 punti (x2) da riservare alle stats che preferisci.
        Per procedere al meglio con la creazione dei pg comunque ti consiglio vivamente di seguire il primo punto della guida PRIMI APPROCI CON UOD linkata sopra.

        I miei contatti icq e skype sono sotto l'avatar, contattami pure che ti aiuto con piacere.
        Ultima modifica di gramoz; 05-11-2016, 15:39.

        Commenta

        Sto operando...
        X