annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

ciao a tutti sono un vecchio giocatore di UO. Sono passati 10 anni da quando giocavo e ora ho riscaricato tutto ciò che occorre per riprendere a giocare su questo shard.
    Volevo un consiglio per creare il pg. Ho sempre preferito i warrior in particolare i warlock. Che razza mi consigliate? ho letto sulla guida di farlo umano ma vorrei capire di piu riguardo alla razza gargoyle! Grazie in anticipo!

Originariamente inviato da GianlucaPibo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un vecchio giocatore di UO. Sono passati 10 anni da quando giocavo e ora ho riscaricato tutto ciò che occorre per riprendere a giocare su questo shard.
    Volevo un consiglio per creare il pg. Ho sempre preferito i warrior in particolare i warlock. Che razza mi consigliate? ho letto sulla guida di farlo umano ma vorrei capire di piu riguardo alla razza gargoyle! Grazie in anticipo!
    Warlock ? che bestia è?

Riguardo ai gargoyle:

I settaggi attuali di dreams sui gargoyle sono diversi da quelli di sltri shard per il momento.
    Quello che c'è da sapere su questa razza è:
    • Il gargoyle non può indossare armi, vestiti, scudi, artefatti e altro che siano per elfi o umani. (su dreams questo non è del tutto valido)
    • Il Gargoyle ha settato la base di Mysticism a 30.0 Punti base. (Su dreams ? )
    • Il Gargoyle ha come abilità speciale ad attivazione il Berserk mode che incrementa danno da arma e danno magico e si attiva sotto una certa soglia di danni (Attivo su dreams ma non so se i bonus sono considerati)
    • Il Gargoyle non può cavalcare
    • Il Gargoyle non può usare archi
    • Il Gargoyle ha una sua skill dedicata: Throwing che ti consente di usare il boomerang a distanza (su dreams questa skill è bloccata a 100.0 punti, mancano le sop)
    • Quando un Gargoyle usa un boomerang ha una probabilità di hit 5% superiore che si aggiunge al normale calcolo delle percentuali (Su dreams ?)
    • Il Gargoyle può usare Fly, cioè può volare per correre alla velocità di un normale pg Mounted. (Su dreams attivo, ci sono problemi con il flag poisoning, consuma stamina)
    • Il Gargoyle riceve 3 punti Mr se sono presenti nella sua lista skill meditation e focus contemporaneamente

ora,
    Per fare un warrior pvm ti consiglio umano, tanker sampire perchè:
    • Puoi cavalcare uno swamp dragon che ti da la possibilità di ridurre i danni su
    • Reperisci più facilmente le armi rispetto al gargoyle
    • Hai MR base 3 se non metti punti a medit e a focus
    • hai tutte le skill a 20.0 punti base
    • rigeneri più mana e stamina e hp
    • puoi portarti dietro più peso
    • Fai sempre in tempo a farti un pg strafigo
    • Non ti ho scritto un template pvp perche "Fai sempre in tempo" / non saprei che consigliarti

Enjoy

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
    X