salve vi chiedo aiuto,sono un nuovo utente ho già scaricato razor ed uo,ma non riesco a far funzionare il game,ho bisogno di aiuto,potete aiutarmio gentilmente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto nuovo utente e player
Comprimi
X
-
Ciao se non hai guardato il sito, ti linko una guida facile e veloce!
http://www.uodreams.it/?t=giocare
-
Ciao e benvenuto, ci sono alcuni lavori in corso tra forum/sito/ecc...quindi potrebbe essere la sincronizzazione degli account che ha alcuni problemi.
Spero di poterti far avere notizie il prima possibile, ma essendo domenica, se servisse l'intervento di un tecnico di GN servirebbe ugualmente attendere almeno fino a lunedì.
Onision
Commenta
-
Con uo auto pacht compare questa scritta Could not connect to patch server 31.199.53.9:8888
Could not connect to a patch server
Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
Commenta
-
Clicchi col destro sopra gli eseguibili di uosteam e del client e scegli proprietà -> compatibilità -> esegui questo programma come amministratore -> ok
Commenta
-
Originariamente inviato da Rabbiosissimo Visualizza il messaggioFatto ma non cambia nulla,se lo staff ha un team viewer,me l ho scarico e mi aiuta se vuole.Eppure ho giocato su altri shard,ed ho cancellato tutto di quelli altri shard,quindi non dovrei avere conflitti,ma non capisco.Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCiao e benvenuto, ci sono alcuni lavori in corso tra forum/sito/ecc...quindi potrebbe essere la sincronizzazione degli account che ha alcuni problemi.
Spero di poterti far avere notizie il prima possibile, ma essendo domenica, se servisse l'intervento di un tecnico di GN servirebbe ugualmente attendere almeno fino a lunedì.
Onision
Non è detto che sia un problema tuo. Al momento si deve avere pazienza per risolvere la situazione.
Grazie
Onision
Commenta
Commenta