annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità su alcune novità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità su alcune novità

1)
    Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
    Protection : ora durante il cast di una spell e sotto l'effetto di Protection, viene calcolato in modo corretto il cap di FC e l'FC del pg. Fixato il calcolo di ress spell e della res physical sotto l'effetto di Protection.
    cioè? cosa cambia da prima?

2)
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    fix per gli orecchini Valorite Earrings e Verite Earrings: gli orecchini ora dovrebbero essere non poffabili, ma riparabili con tinkering per recuperare durability entro i termini concessi dalla meccanica
    che sono e come si prendono?

3) mysticism: com'è? utilità? con che altre skill sta bene?

4) gargoyle: possono usare i classici equip? (leather set, carapace, ecc.)
    ----------

4) gargoyle: possono usare i classici equip? (leather set, carapace, ecc.)[/QUOTE]

no, solo armor gargoyle only...per le armi forse no ma nn ne sono sicuro. gli artefatti invece possono usarli, tipo totem o altro
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      1)
      cioè? cosa cambia da prima?

2)
      che sono e come si prendono?

3) mysticism: com'è? utilità? con che altre skill sta bene?

4) gargoyle: possono usare i classici equip? (leather set, carapace, ecc.)
      1) Facendo alcune modifiche agli script, era momentaneamente saltato un check su Protection. Quindi, ora funziona semplicemente in modo corretto.

2) Al champ di Bucca Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

3) Lascio ai player la risposta

4) Stiamo lavorando per sistemare bene i Gargoyle e tutto il resto, quindi puoi usarli ma non sono del tutto completi. Il consiglio è di aspettare che ci siano up i nuovi fix, ecc per usare questa razza al 100%.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        4) no, solo armor gargoyle only...per le armi forse no ma nn ne sono sicuro. gli artefatti invece possono usarli, tipo totem o altro

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        1) Facendo alcune modifiche agli script, era momentaneamente saltato un check su Protection. Quindi, ora funziona semplicemente in modo corretto.

2) Al champ di Bucca Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

3) Lascio ai player la risposta

4) Stiamo lavorando per sistemare bene i Gargoyle e tutto il resto, quindi puoi usarli ma non sono del tutto completi. Il consiglio è di aspettare che ci siano up i nuovi fix, ecc per usare questa razza al 100%.

Onision
        1) ottimo, in sostanza per me non è cambiato nulla

2) penso che per ora ne farò a meno

3)

4) spero facciate qualcosa per gli equip... dubito che qualcuno si metterà a craftare gargish (un po' come nessuno ha mai craftato elven)... sarebbe un peccato non vedere gargoyle in giro per assenza di equip, soprattutto se ci state lavorando su (e un po' mi piacerebbe convertirci il tamer che la combo volo+gd mi ispira assai)

edit: quel maledetto filtro antispam mi ha costretto a mettere intervalli nelle macro del tamer
        Ultima modifica di Radamanthys; 27-02-2016, 02:33.
        ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio

4) spero facciate qualcosa per gli equip... dubito che qualcuno si metterà a craftare gargish (un po' come nessuno ha mai craftato elven)... sarebbe un peccato non vedere gargoyle in giro per assenza di equip, soprattutto se ci state lavorando su (e un po' mi piacerebbe convertirci il tamer che la combo volo+gd mi ispira assai)

edit: quel maledetto filtro antispam mi ha costretto a mettere intervalli nelle macro del tamer
          qui mi dispiace deluderti ma ha qualche pecca in piu' di quanto tu creda... quando da gargoyle sei in volo e vai a velocita' massima (= alle cavalcature) la stamina si consuma in fretta se non hai focus e stamina regen sull'equip, quindi qualche sacrificio devi pur sempre farlo o dopo 20 tile sei fermo

il lato positivo e' che un tamer ranged sara' fattibile, throwing si presta meglio di archery per accompagnarla ai pet.
          mentre focus potenzia le spell di mysticism, dunque oltre a rigenerare stamina e mana sara' un skill utile.
          Ultima modifica di fengyr; 28-02-2016, 22:11.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            qui mi dispiace deluderti ma ha qualche pecca in piu' di quanto tu creda... quando da gargoyle sei in volo e vai a velocita' massima (= alle cavalcature) la stamina si consuma in fretta se non hai focus e stamina regen sull'equip, quindi qualche sacrificio devi pur sempre farlo o dopo 20 tile sei fermo

il lato positivo e' che un tamer ranged sara' fattibile, throwing si presta meglio di archery per accompagnarla ai pet.
            mentre focus potenzia le spell di mysticism, dunque oltre a rigenerare stamina e mana sara' un skill utile.
            e vabè tanto il mio tamer senza le vecchie AI stupratrici è noioso da morire, lo dovrei modificare comunque XD
            ----------

Commenta

Sto operando...
            X