annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto] problema con steam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Aiuto] problema con steam

buon di a tutti.. ho un problema con uo steam...
    ho formattato il pc.. ho scaricato uo e uo steam.
    ho fatto tutti i passaggi che dovevo fare.
    quando apro steam anche come amministratore mi dice:
    Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.

mi hanno consigliato di scaricare i c++ 2010/2008/2012 ma niente da fare.. non posso aprire ultima online.. se qualcuno mi puo aiutare per favore lo faccia..
    grazie

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
    Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
    grazie
    Credo ti serva questa:

http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?msvcp100

1) scarica dal sito nel link la versione 10.0.30319.1 a 32 bit nella release "manual fix" (evita gli installer automatici perchè sono più complessi)
    2) decomprimi l'archivio e copia il file nella cartella in cui hai il file eseguibile .exe di UOSteam

Dovrebbe essere sufficiente così, se hai altri problemi fatti vivo, ciao
    sigpic

Commenta

ho fatto quello che mi hai scritto sopra, ma niente da fare quando apro ancora lo stesso errore

Commenta

prima ho scaricato il 32 bit e nn mi ha fatto niente.. ora ho provato rinstallando uo steam e scaricando il file mancante che mi hai detto tu pero 64 bit e mi da un altro errore

Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007B)

Commenta

Se hai il sistema a 32 bit non puoi installare programmi a 64 bit sono incompatibili.

Prova a leggere questo credo che sia esaustivo per il tuo problema http://tecnomente.altervista.org/201...-un-programma/
          Norge Klangold [ZoE] Cavaliere Templare
          Horven Droverson [ZoE] Novizio
          Beltumar Milner [ZoE] Artigiano
          Davorin Carter [ZoE] Contadino (col trattore)

Commenta

nn so come ho sistemato scusate.. grazie per la collaborazione!!

Commenta

Sto operando...
            X