annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda SoP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda SoP

Sto per compiere 120 giorni su UODreams e mi preparo a soppare un pg, ma ho notato che non si trovano sop +5 (mi sevirebbe per taming) se la prendo di +10 o +15 lo skillcap sarà sempre 105, fra altri 120 giorni lo skillcap si alzerà automaticamente a 110 o avrò bisogno di un'altra sop?
    Grazie

Discord Slipknik#9019

Soppati tranquillamente. Quando lo skill cap si alzerà potrai sfruttare a pieno la sop senza doverne usare altra.

peraltro ti consiglio di tenere di base taming 105 lore 115, e quando vai a tamare qualche nuovo pet di switchare monili per avere (quando potrai) taming 120 lore 120. Quando invece devi solo andare a mostri non usare punti al di sopra di taming 105 lore 115 perchè sono solo sprecati
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
      Sto per compiere 120 giorni su UODreams e mi preparo a soppare un pg, ma ho notato che non si trovano sop +5 (mi sevirebbe per taming) se la prendo di +10 o +15 lo skillcap sarà sempre 105, fra altri 120 giorni lo skillcap si alzerà automaticamente a 110 o avrò bisogno di un'altra sop?
      Grazie
      Per come intendo io questo post che hai scritto non hai chiaro il funzionamento dello skill cap.

Quando inizi hai uno skillcap di 700punti che con il passare del tempo aumenta a 705/710/715/720 e questo mi pare ti sia chiaro.

Questo skillcap tuttavia non ha niente a che fare con il cap delle singole skill, faccio un esempio che è + pratico:

TIZIO ha 1 mese di anzianità, quindi ha uno skillcap di 700, e può benissimo scegliere di di soppare TUTTE le skill che vuole a 105/110/115/120, potendo tuttavia avere una somma complessiva dei punti "EFFETTIVAMENTE UTILIZZATI" pari o inferiore a 700.
      Può benissimo avere un template simile:

Sword 120
      Tactics 120
      Anatomy 120
      Bushido 120
      Necromancy 120
      Healing 100

Aggiungo che magari potrebbe avere anche Magery, Eval Int, Wrestling soppate a 120 perchè magari gli era passato per la testa di farsi mago ma poi ci ha ripensato e ha lasciato 0 punti in queste skill nonostante le sop.

Ha ancora lo skillcap a 700 ma può benissimo soppare le skill a 120 a suo piacimento, può benissimo scegliere di soppare anche healing a 120 subito per poi portarla a 105/110/115/120 man mano che il suo skillcap aumenterà con il passare dei mesi, occupando i nuovi punti skill sbloccati.

In pratica, puoi sopparti anche tutte le skill del gioco quando e come vuoi, ma potrai poi utilizzare solo un numero di punti pari allo skillcap che hai in quel momento (700/705/710/720 che sia).

Spero di aver capito e risolto il tuo problema.
      Ultima modifica di brajang; 21-11-2015, 15:32.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Chiarissimo, grazie a tutti e 2

Discord Slipknik#9019

Commenta

Sto operando...
        X