annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Tanker

Ciao a tutti.
    Ho intenzione di metter su un buon tanker "Boss-Resistent" e avrei bisogno di qualche dritta su skills, stats ed equipment (arte, weapons etc).
    Grazie in anticipo.
    GoodGame to everyone.
    Ultima modifica di Bramagrotta; 22-07-2015, 01:32.

Ciao,
    io ti linko il mio template con cui mi trovo parecchio bene, poichè è un buon compromesso tra danno e difesa a mio parere.
    Dua parole sull'equip: dopo 2 anni ho finalmente trovato i giusti pezzi per giocare in 4-3, lmc cappata (fondamentale per spammare magie), hit cappata e tenere vampiric embrace con resistenza fire comunque a 70.
    (mace in testa, jackals, carapace, bane, ornament, trinket + ring sgravetto fc hit lmc fire di + sleeves e gloves con bonus stat e resistenze pompatine)
    Cosi facendo mi curo in 3 modi: vampiric embrace quando fai danno, curse weapon solo in caso di emergenza (meglio avere karma piu alta possibile) e poi la bendata di healing che piu' volte ti salva le chiappe.

Come stat riesco ad arrivare a 121hp, piu' di 140 stamina (per swingare al cap) e un bel po' di mana (penso sui 65) per spammare ignore e altre magie.

Armi: leafblade of ease (una classica con ssi, hml, hsl); una radiant con ssi, hml e altro per champ o gruppi di mob (ma la soulseeker va cmq bene); poi varie leaf slayer all'occorrenza e un paio di katane, veramente non male come alternativa.

Str 115
    Dex 128
    Int 46

Anatomy 120
    Blacksmith 0.1
    Healing 90
    Tactics 120
    SpiritSpeak 49.8
    Tailoring 0.1
    Swords 120
    Necromancy 100
    Chivalry 70
    Bushido 50

Questa è solo la mia versione, mi ci trovo benone. Prendo sonore mazzate e spesso crepo ma per mia niubbaggine eheh
    Per qualsiasi dubbio possiam sentirci su icq, ciao!
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

Commenta

Sto operando...
    X