il loot va in base alla fama? al karma? del mob da killare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOOT system
Comprimi
X
-
LOOT system
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
Intensity
le tabelle riportano notizie verosimili, esiste una classificazione come quella delle tabelle ma non e' detto che i valori corrispondano al nostro server (anzi e' improbabile).
nota: anni fa, il drop dei gold fu raddoppiato a tutti i mob. es: un mob che droppa in media 300gp adesso prima ne droppava 150, uno che ne droppa 1200 prima ne dava 600____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
a naso va in base alla fama del mostro.
inoltre ho letto più volte qui sul forum (quindi lo do per vero al 98%) che è intensificato in base alla look di chi infligge piu' danni al mostro. come look conta quella che si ha addosso, quando il mob muore. non parlo di gold ma di pezzi armor monili ecc.
Commenta
-
Il loot in generale dipende dalla fama del mostro, piu è cazzuto e più potrai aspettarti belle sorprese nel loot.
ciò ke influenza il loot oltre al facet su cui ti trovi dipende dalla tua luck che puoi averne un valore base o migliorarla attraverso i passi di perfection (vedi honor e lighting strike). Penso sia stato rimosso il cap massimo della luck. E questo è positivo.
Per facet si intende il mondo in cui ti trovi.
potrai notare fin da subito che se cerchi loot tokuno style tu li debba cercare solo a tokuno.
per quelli più normali puoi andare a ilshenart dai paragon.
Per loot specifici di ML (non necessariamente artefatti, ma anche armi come leafblade) li trovi solo nei dungeon ml. Almeno cosi ho avuto modo di osservare giocando.mio icq
663 835 968
Commenta
-
Il loot in generale dipende dalla fama del mostro, piu è cazzuto e più potrai aspettarti belle sorprese nel loot.
ciò ke influenza il loot oltre al facet su cui ti trovi dipende dalla tua luck che puoi averne un valore base o migliorarla attraverso i passi di perfection (vedi honor e lighting strike). Penso sia stato rimosso il cap massimo della luck. E questo è positivo.
Per facet si intende il mondo in cui ti trovi.
potrai notare fin da subito che se cerchi loot tokuno style tu li debba cercare solo a tokuno.
per quelli più normali puoi andare a ilshenart dai paragon.
Per loot specifici di ML (non necessariamente artefatti, ma anche armi come leafblade) li trovi solo nei dungeon ml. Almeno cosi ho avuto modo di osservare giocando.mio icq
663 835 968
Commenta
-
Ho aperto il post perché facendo pvm con questo recente cambio di calcolo nel loot io droppo gran schifezze: Le casse del tesoro farle é ormai inuitle. Andando in base alla fama il loot dovrebbe migliorare e invece nada ( vedi zavetra che con fama 27000 dovrebbe avere un loot irreale)... Doom o vai in solo o qualche *****ne con wod rende inutili i tuoi 1900 e passa punti luck... Somma nn droppo più nemmeno gli zero tre lrc quindici da dare ai nuovi quando gli scade la tunica.... I boss ml nn ne parliamo... Una meli con un boato di luck droppa roba tipo fc 1 cold 6 in loop....Ultima modifica di EUGE; 26-06-2015, 02:15.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta