annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] PET / crim status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] PET / crim status

Quando colui che monta il pet attacca un blu il pet nn segue il suo criminal status.
    es tizio attacca caio blu, lo smonta, il pet passa nel paral field di caio smontato (il pet gli cammina dietro) e caio diventa grigio.

la meccanica la ho testata 5-6 volte
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

non ci ho capito nulla

Commenta

Penso che intende: io blu attacco un blu! Divento grigio ma il mio pet rimane blu! A interpretazione direi che intendeva quello

Commenta

BravO alex
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

E allora è giusto così
          Se non mi sto sbagliando, è da più di un anno che è andato up sul main il fix in oggetto

La scelta (che, e vado in questo momento a memoria, avevamo fatto anche sulla base di raffronti con OSI) è intenzionale: non è affatto detto che la notoriety del pet debba per forza seguire quella del master
          In una situazione del genere, basta fare un po' di attenzione... in compenso, con questa meccanica tante altri scenari soprattutto pvp assumono una dinamica più sensata

Ciao a tutti e buon game
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X