annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wiki Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wiki Dreams

Sta mattina girando per il forum e vedendo il disordine che c'e' fra guide sugli script, guide sui fix, installazione ecc.
    Ho pensato a questo:
    Perché lo staff non installa una wiki sul sito di dreams dove i player possono contribuire inserendo i loro articoli ?
    Sarebbe molto piu' ordinato e veloce la consultazione e ricerca per le varie problematiche e soluzioni.

Sicuramente a molti OLD non interessa in quanto sanno tutti (ma non sempre è cosi' spesso fanno ancora domande ) pero' per i nuovi che si affacciano su dreams è un buon aiuto e sicuramente una bella presentazione

Che ne pensate è una cazzata di prima mattina ?
    Ultima modifica di Alexdan; 18-03-2015, 21:20.

No, bella idea.
    Anche perchè alcuni topic del forum non escono se non fai una ricerca più che mirata.

Commenta

E' una cosa che avrei voluto fare, ma da solo non si riesce, perchè uo come gioco è vasto nei vari ambiti, sicuramente se ci si mette d'impegno anche in 3 4 persone si puo' fare, in tal caso, se si smuove qualcosa contate pure su di me

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
        Perché lo staff non installa una wiki sul sito di NHR dove i player possono contribuire inserendo i loro articoli ?
        Sarebbe molto piu' ordinato e veloce la consultazione e ricerca per le varie problematiche e soluzioni.
        Perché? Perché magari, per installare un wiki, sono necessari degli accessi che come staff non abbiamo...
        Scrivo di getto, quindi spero di non dire una stupidaggine, ma credo che per l'installazione di un wiki sia necessario l'intervento diretto dei tecnici di GN.

Mi farebbe tra l'altro piacere sapere quale sia il sito NHR, e che ci azzecchi con UODreams per installare un wiki proprio lì
        Per il resto, l'idea in sè stessa non è malvagia: per quanto mi riguarda, se me può parlare ma con calma...

Ciao a tutti e buon game
        sigpic

Commenta

Mi sono confuso io volevo dire dreams.....sorry! Ho sistemato

Per quanto riguarda sicuramente deve farlo gn in quanto va installata lato web e collegata a un db.

Ovviamente era inteso un contributo di tutti! Altrimenti non ne vale nemmeno la pena!

Ma guardando il forum ci sono parecchie guide e consigli sparsi in giro, basterebbe solo che i vari autori le mettessero li
          Ultima modifica di Alexdan; 18-03-2015, 21:35.

Commenta

Ottima iniziativa finche' e' sostenuta dagli utenti, e non toglie tempo prezioso allo staff e' qualcosa che non posso che sostenere e, se serve, voglio dare una mano per quello che posso

se poi siete tanto volenterosi e avete capacita' vi suggerisco di fare un apply nello staff, trovo che sia urgente un bel restyle del sito. quel layout a doppia colonna da "primi anni 2000" e' da museo ormai.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Esatto fengyr per questo che dicevo proprio wiki in quanto tutti possono offrire il loro contributo scrivendo qualcosa!

Per il fatto del sito penso ci siano problematiche più a monte e deve essere fatto dallo staff!

Commenta

taanti taanti anni fa ci fu andrea "larhalt" che aveva hostato in un sito una specie di wiki uo.
                anche io ci avevo scritto un po' di pagine.
                poi pero' è sparito il sito.
                forse lui lo puo' rianimare^^

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  taanti taanti anni fa ci fu andrea "larhalt" che aveva hostato in un sito una specie di wiki uo.
                  anche io ci avevo scritto un po' di pagine.
                  poi pero' è sparito il sito.
                  forse lui lo puo' rianimare^^
                  Lui lo aveva fatto con la base di UO, non con le dinamiche e le stat di UOD pero' (se non ricordo male)

Commenta

non mi ricordo. sicuramente era circa nel 2006/2007 e quindi io già giocavo qui su uod, quindi immagino anche larhalt. pero' non sono sicura

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      non mi ricordo. sicuramente era circa nel 2006/2007 e quindi io già giocavo qui su uod, quindi immagino anche larhalt. pero' non sono sicura
                      mi riferivo ad una discussione di due annetti fa circa :P

Commenta

Sto operando...
                      X