annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema connettività

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema connettività

E' da un pò che ho un problema che credo abbia a che fare con U.O. Sempre più spesso, succede che mi disconnette dal gioco e mi manda il palla il modem. Sull' icona della connessione di windows appare il triangolo giallo con il punto esclamativo con relativo messaggio CONNETTIVITA' LIMITATA O ASSENTE. Questo accade solo ed esclusivamente con UO Dreams qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Il mio gestore è telecom e uso windows 7

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Non centra con UO, se ti succede una cosa del genere è il tuo router, OS o scheda di rete che ha problemi

Come prima cosa che DNS usi ?
    Seconda cosa Che modem/router hai ? quello di Telecom o tuo personale? (eta' del modem/router ?)
    Hai fatto recentemente una scansione per eventuali virus/malaware ?

Con il manda in palla il modem che intenti?
    Perde l'allineamento con la centrale ADSL ?
    Si blocca proprio il router e devi spegnerlo e riaccenderlo ?
    Ultima modifica di Alexdan; 07-03-2015, 15:10.

Commenta

Non centra con UO, se ti succede una cosa del genere è il tuo router, OS o scheda di rete che ha problemi
      R: Non so voglio anche crederti però ti dico che il problema mi sorge solo quando gioco su Dreams per il resto ho giocato ad altri giochi online ma nessun problema che io ricordi, guardo video, film, scarico roba niente manco un problema vado alla massima della velocità consentita.

Come prima cosa che DNS usi ?
      R: I DNS sono quelli di google, quelli per vedere i film in streaming sui vari siti di hosting per intenderci 8 8 8 8 / 8 8 4 4

Seconda cosa Che modem/router hai? quello di Telecom o tuo personale? (eta' del modem/router ?)
      R: Ho un netgear DGN1000 e lo ho da meno di 1 anno
      Hai fatto recentemente una scansione per eventuali virus/malaware ?
      R: Il mio Antivirus mi rompe le scatole ad ogni avvio fa una scansione ad ogni avvio infatti accendo il pc prima di andarmi a fare la doccia
      Con il manda in palla il modem che intenti?
      Perde l'allineamento con la centrale ADSL ?
      Si blocca proprio il router e devi spegnerlo e riaccenderlo ?
      R: Non so se perde l' allineamento ma quando accade si accende una lucetta rossa dove ci sta il mondo con un cerchio intorno credo sia la spia che segnala la connessione alla rete quindi la parte che va dal router alla linea telefonica.Mentre su computer mi appare il famoso triangolo di cui parlavo sopra.
      Ultima modifica di ShinobiX; 07-03-2015, 18:20.

ICQ 670 198 779

Commenta

Prova a guardare se ci sono aggiornamenti del firmware del router.

Altra cosa sull'interfaccia del router ci sarà di sicuro un LOG eventi di quello che è successo. Quando ti succede prima di spegnerlo e riaccenderlo collegati all'indirizzo del ruter e guarda che segna il logeventi.

Altra cosa hai fatto caso se ti capita mentre qualcuno usa il telefono in casa? oppure ti arriva una chiamata ? O è solo una linea dati ?

Ultimissima cosa sempre dal pannello del router in diagnostica di solito riesci a dirmi quali parametri di: attenuazione e disturbo della tua linea.

E' un ADSL vero ?

Commenta

Appena mi succede ti faccio sapere provo a vedere quello che dici te. In ogni caso prova ad aggiungermi ad icq perchè io ci ho provato ma quando ti scrivo mi arriva msg icq che non sono nella tua lista amici e quindi nn arriveranno i msg, magari la ci possiamo spiegare meglio.

ICQ 670 198 779

Commenta

Fatto ti ho addato

Commenta

Sto operando...