annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Stats e curse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Stats e curse

    Ciao a tutti... Ancora io... Il problema è questo: uso il chaos shield di vesper e quando mi cursano ovviamente mi cade sempre non avendo più almeno 95 str... La domanda è: quant'è il massimo malus che un curse DI UN MOB può fare a str??? Perchè vorrei alzare str in modo da non averla inferiore a 95 anche dopo un curse...
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

  • #2
    curse: http://www.uoguide.com/Curse Lowers the Strength, Dexterity and Intelligence of the target by a percentage (Magery / 10 +1) (11% at 100 Magery)

    il caster piu potente che probabilmente ti castera' addosso curse: http://www.uoguide.com/Abyssmal_Horror fai un 120 magery

    120 / 10 + 1 = 12 + 1 = 13% stats

    110 - 13% = 95
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Ho portato str a 110 come indicato da te... Poi mi sono fatta un curse addosso (110 magery 120 eva int)... Mi ha tolto 22 portando str a 88 e quindi facendo cadere lo scudo di nuovo... Forse ho capito male io??? ps: un greater dragon può arrivare anche a 140 di magery!!! http://www.uoguide.com/Greater_Dragon
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

      Commenta


      • #4
        Dipende anche quanta Resisting Spells hai
        .
        .

        Commenta


        • #5
          hai ragione, ho cercato e negli script di runuo la formula del curse e':

          codice:
          percent = 8 + (caster.Skills.EvalInt.Fixed / 100) - (target.Skills.MagicResist.Fixed / 100)
          che nel tuo caso e'

          8 + ( 1200 / 100 ) - ( 0 -> sei elfa? ) = 8 + 12 = 20%

          quindi il discorso di casettina torna SE il pg e' elfo, altrimenti c'e' qualcosa che mi sfugge
          Ultima modifica di fengyr; 24-02-2015, 15:03.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Si sono elfa... Quindi a quanto dovrei portare str??? A 120???
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

            Commenta


            • #7
              se consideri l'abyssmal ha 200 eval int che ti farebbe perdere il 28% di stats
              il Gdragon ha 100 alla skill che sono un 18%

              facendo un calcolo rapido:

              se perdi il 28% di strenght non tieni lo scudo neanche con 125 di forza
              se ti basta resistere a quel 18% con 116 a forza ce la dovresti fare, contando che equivale a 100 di skill sembra accettabile contro un avversario generico...


              concludendo dipende da te a quanto vuoi tenere le stats... da umano avresti quei 20 punti passivi a res spell che ti fanno resistere un 2% ma perderestu il bonus al mana.

              ricorda poi che remove curse (chivalry), melette e talismani possono togliere i curse
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                Remove curse di chivalry non posso usarla perchè ho karma negativo stiamo parlando di un pg necro... Le melette mi sa che hanno una pausa di non so quanto... Stesso cosa i talismani oltre ad avere usi limitati anche se credo poi siano ricaricabili... Ad ogni modo ho risolto cambiando equip e cappando fcr e fc solo tramite monili... Grazie mille!!!
                Blasphemy Vanth
                Blasphe#1512 on Discord

                Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                Commenta


                • #9
                  Comunque ora anche Mysticism ha una spell che rimuove i curse e non ha bisogno di karma positivo, solo che serve avere sia focus che mistycism per avere l effetto piu' funzionale.

                  http://www.uoguide.com/Cleansing_Winds

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X