annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] utenti mac

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] utenti mac

ho risolto grazie UOSTEAM e mi sono accorto ora di aver postato nella sezione sbagliata.
    ciao, sto cercando di installare UODreams nel mio mac tramite Wine, ma non riesco. preciso fin da subito che non installerò una VM perchè non posso ne voglio togliere spazio ai miei video per una VM e sistema operativo win.
    spero di giocare con voi grazie Wine.

con wine riesco ad aprire Razor, arrivo al punto in cui sistemo tutto come nella guida di Gamoz e poi all'avvio razor rimane bloccato.
    il mio pensiero è che la cartella dei files di uo non sia situata in C:\program files.. ecc e quindi qualcosa vada in palla. chi mi sa aiutare?
    Ultima modifica di Jaio92; 02-02-2015, 18:47.

Rispetto che racchiude in sè il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestà gli uni verso gli altri.
    Pensiero in contrapposizione con Spiritualità, perchè le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.

Classici problemi per chi ha un mac

Non so se può esserti utile:

Commenta

grazie mille, per ora sembra andare. se nei prossimi giorni se dovessi avere problemi chiedero aiuto
      edit. ogni volta che provo ad allargare la finestra di gioco mi crasha, soluzioni?

intanto Seel82 saresti disponibile a darmi un resoconto generico su questo shard? classi, stili di gioco, fazioni?
      Ultima modifica di Jaio92; 02-02-2015, 19:31.

Rispetto che racchiude in sè il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestà gli uni verso gli altri.
      Pensiero in contrapposizione con Spiritualità, perchè le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.

Commenta

UODreams ha un gameplay molto vasto e altrettanto generico.
        Le classi per come le intendi tu non esistono (es chierico, guerriero, mago, paladino), qui puoi mettere qualsiasi skills tu voglia rendendo versatile il pg (ovviamente rispettando il cap skills da 720).
        In pvm si va molto di tanker o tamer e un pò meno di mago necro e/o spellweaver. Il pvp è ancora divertente! Mentre il crafting va sempre molto, avere 1 o 2 worker (Come il sottoscritto) ti consentono un'autonomia e un guadagno non trascurabile.
        Ti consiglio di usufruire del Transfer (trovi tutte le info sul sito-->eventi).
        Inoltre posso garantirti che per chi inizia ha un notevole vantaggio rispetto ad altri shard (ci sono quest per macrare stat e skills velocemente), c'è il tranSfert, puoi macrare risorse afk, ecc.. Insomma di cosa da fare ce ne sono, alcune semplici altre più complesse.

Commenta

Sto operando...
        X