Ho un problema da circa un mese che penso sia legato all'avvio del gioco con razor,praticamente e' come se lo schermo facesse refresh ogni tot secondi e ogni volta sulla barra degli strumenti uo e razor si cambiano di posizione,sembra che venga riavviato uno dei 2 programmi,ma in realtà non succede,come un aggiorna di windows su desktop,oltre a questo,se provo a togliere arma o scudo di mano spariscono,solo i 2 pezzi in mano,armor e il resto li posso spostare e appaiono regolarmente dove li appoggio,che sia backpack o terra.
Tutti questi problemi non appaiono se avvio il gioco senza razor,so che mi direte di usare assist,ma voglio capire il motivo per cui succede questa cosa,senza aver fatto nessun tipo di aggionamento di nulla.
Ho anche provato anche a disinstallare e rimettere razor ma nulla,il problema persiste,e' come se uo e razor fossero in conflitto,anche se in realtà non lo sono.....boh....
Tutti questi problemi non appaiono se avvio il gioco senza razor,so che mi direte di usare assist,ma voglio capire il motivo per cui succede questa cosa,senza aver fatto nessun tipo di aggionamento di nulla.
Ho anche provato anche a disinstallare e rimettere razor ma nulla,il problema persiste,e' come se uo e razor fossero in conflitto,anche se in realtà non lo sono.....boh....
Commenta