annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance come la porto a 120?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discordance come la porto a 120?

fino a 100 grazzie alle quest è stato facile alzare discordance, ma adesso?

ho trovato questa scaletta ma credo sia sbagliata
    90-105: Dragon
    105-115: Centaur (paragon)
    115-120: Serpentine Dragon (paragon)

credo sia sbagliata perchè ho provato con i dragon, li discordo subito e non sale, mentre con i Greater Dragon sale

i gd escono dopo un bel po di dragon ammazzati e dopo un paio di ore circa è salita di 0.7 e discordo quando praticamente è morto

ho usato un arpa dragon slayer non so se ho fatto bene o male

Io portata a 120 usando disco sul mio Greater Dragon, quindi se sei anche tamer puoi provare sul tuo pet

Commenta

Originariamente inviato da Xeyron Visualizza il messaggio
      115-120: Serpentine Dragon (paragon)

credo sia sbagliata perchè ho provato con i dragon
      La guida dice SERPENTINE dragon.
      Hai provato con lui?

http://www.uoguide.com/Serpentine_Dragon

Ps: se ben ricordo è meglio usare strumenti normali non exc, ma potrei sbagliarmi, ne è passato di tempo da quando la macrai.
      Ultima modifica di gramoz; 18-01-2015, 14:40.

Commenta

discordare il mio Greater Dragon sembra funzionare, la skill sta salendo anche se molto lentamente 0.3 in circa 30 minuti

vorrei provare anche con i Serpentine Dragon ma non so dove stanno, come trovo dove stanno provo

Commenta

Dal sito che ti ho linkato:

Vai al Serpentine Passage.

ps: devi muoverti per far si che le skills (anche se non tutte) salgano prima.. mettiti in follow dietro al tuo greater dragon (o al serpentine)
          pps: assicurati di avere karma positivo perchè quel posto è pieno di creature "buone" che ti frantumano se lo hai negativo (ma lo avrai già letto dal link che ti ho passato immagino)
          Ultima modifica di gramoz; 18-01-2015, 17:30.

Commenta

Se hai karma positivo, fatina paragon con strumento normale... In meno di una notte fai i 20 pt
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

la skill sale con i primi due metodi ovvero discordando il proprio gd e i serpentine dragon, ho verificato!

il primo metodo mi sembra il più facile visto che con una semplice macro fai tutto, però si devono avere molti strumenti in quanto con circa 500 usi del tamburo la skil è salita di circa 4 - 5 punti

con i fatine paragon non ho provato ancora, cmq provero perchè credo che discordando il mio drago non riesco ad arrivare a 120 però ci spero XD

grazzie mille

Commenta

Sto operando...
              X