Mi sorge un dubbio, ho perso l account ed ho ripreso a giocare sfruttando gli aiuti iniziali per le skill, allora mi son fatto un archer con queste skill :
100 ninj
100 stealth
100 hiding
Con il mio amico visara abbiamo provato a testare il death strike, pensando di trovare un danno intorno ai 50-70
Invece a mia sorpresa :
DS senza track faceva 15
DS cn track faceva 25
Ovviamente parlo dopo i 5 passi, per un totale di
25 freccia quando entra il DS + 25 dopo i 5 passi ...
Un colpo normale invece ossia una semplice freccia gli toglieva 50!
Allora capisco il periodo che fu nerfato!! Ma con il bonus hiding + stealth perché non fa un danno più alto? Dove è l errore se tra l altro sul sito di uodreams dice che dovrebbe fare almeno un danno superati i. 5 passi di:
ninjitsu/3 + stalking bonus ( che credo sia hiding più stealth ma non specifica ne come ne quanto)
È forse un bug o è fatto appositamente ?
100 ninj
100 stealth
100 hiding
Con il mio amico visara abbiamo provato a testare il death strike, pensando di trovare un danno intorno ai 50-70
Invece a mia sorpresa :
DS senza track faceva 15
DS cn track faceva 25
Ovviamente parlo dopo i 5 passi, per un totale di
25 freccia quando entra il DS + 25 dopo i 5 passi ...
Un colpo normale invece ossia una semplice freccia gli toglieva 50!
Allora capisco il periodo che fu nerfato!! Ma con il bonus hiding + stealth perché non fa un danno più alto? Dove è l errore se tra l altro sul sito di uodreams dice che dovrebbe fare almeno un danno superati i. 5 passi di:
ninjitsu/3 + stalking bonus ( che credo sia hiding più stealth ma non specifica ne come ne quanto)
È forse un bug o è fatto appositamente ?
Commenta