annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Imbuing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Imbuing

Da uoguide mi pare di aver capito che per *incantare* oggetti con la skill servano dei reagenti particolari che si possono produrre sacrificando artefatti di diverso tipo, i lesser permettono di produrre reagenti scarsi con cui aggiungere prop poco richieste, invece quelli di doom al contrario danno il reagente piu forte come per mettere fc fcr hci dci...
    sul sito c'č scritto che l'oggetto ( imbued) non sarą piu fortificabile con le powder of fortifying ma comunque riparabile con black tailor carp...
    Quindi a lungo andare x via dell'usura scompariranno se non č possibile aumentarne la durability.
    Ok.
    ma anche ai monili imbued gli verra data la durability con impossibilitą di fortificarli, oppure almeno i monili si salvano da questo meccanismo (e contestualmente dall'usura)??

Domanda secondaria stupida:
    Ho visto che i gargoyles possono indossare orecchini con certe proprietą ma gli umani e gli elfi non ancora.
    sarą secondo voi possibile comprare dal gioielliere/craftare orecchini privi di proprietą e poi farci sopra l'imbuing?
    E sempre questi orecchini, seguiranno le stesse regole di usura (dovuta agli hit ricevuti) ?

Grazie delle risposte
    mio icq
    663 835 968

ma perche imbuing č gia stata implementata qui?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Imbuing non č stata ancora implementata qui.... e comunque da quando so su osi tutti gli ogetti imbuidati non sono piu' poffabili, inoltre le regole di imbuing cambiano da shard a shard di osi, quindi diciamo che ci son diverse varianti, e sinceramente a mio avviso č una skill poco utile e che va ad incartare il mercato dei varii kit... come detto varie volte, spero che se sara implementata su uod verrą rivista sotto molti aspetti...

Commenta

come ogni meccanica uodreams la modifichera' per andare incontro a tutte le personalizzazioni che ha lo shard, quindi č impossibile ora dire esattamente cosa fara' e che pro o contro avra'

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
        X