annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul tamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul tamer!

Ciao ragazzi avrei da chiedere qualche consiglio sul tamer!
    Io ne ho uno tutti improntato sull'uso del gd ma alla lunga risulta noioso anche se in pvm molto buono! come skills principali ho provo, disco, musica, chiva, e vet!
    Volevo diversificare un pò questo pg utilizzando sempre il gd ma cmq cercando di fare danno (avevo pensato ad archery) anche con il pg!
    In attesa di qualche risposta vi ringrazio in anticipo =) ciao e buon game a tutti =)

Ciao, usi un tempolate simile al mio
    Io sinceramente al momento ho 2 tamer, uno come il tuo in cui ho preferito puntare in fase offensiva solo sul danno del/dei pet, mentre l altro (nuovo nuovo) che sto provando recentemente che è un Trower tamer gargoyle, che ha la possibilità di volare (quindi correre) anche tenendo un GD.
    Purtroppo ora come ora il problema del Gargoyle è che ci sono ancora pochi pezzi armor in giro, sopratutto monili buoni, questo rende difficile alzare i cap di fc e fcr, come alternativa al GD sul template che usi, prova a tenere coppia di bake kitsune, Dragon + Night, Runebettle + Nightmare, Cusidhe o Hyriu, ti posso assicurare che ti diverti di piu con altri pet che con il GD ma devi prenderci un po la mano nel curarli ed inoltre il tuo template con quelle skill ti permette di farlo in quando indebolisci i mob, provochi, curi sia con vet che con chiva e dispiri in caso di difficolta'.

Commenta

GD + WOD WIN
      Metti Spellweaving 120 e alza sdi più che puoi : mandi il GD a tankare e tu mazzoli di wod.

Commenta

Sto operando...
      X