Salve. Da un paio di settimane ho rimesso mano a UO e ripreso il mio vecchio account che essendo Premium non era stato disattivato quindi mi sono ritrovato tutto com'era. Ho dato un'occhiata al forum e alle varie implementazioni fatte ma ho notato che per quanto Premium da anni (mi sembra di esserlo da 8 o 9 circa), non sono stati aggiunti premi veteran. E' normale o bisogna superare i 10 anni per averne? Verranno aggiunti in futuro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premi Premium
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioSalve. Da un paio di settimane ho rimesso mano a UO e ripreso il mio vecchio account che essendo Premium non era stato disattivato quindi mi sono ritrovato tutto com'era. Ho dato un'occhiata al forum e alle varie implementazioni fatte ma ho notato che per quanto Premium da anni (mi sembra di esserlo da 8 o 9 circa), non sono stati aggiunti premi veteran. E' normale o bisogna superare i 10 anni per averne? Verranno aggiunti in futuro?
Ciao! Al momento si, i premi sono quelli, ma ci sono delle possibili modifiche (non per forza solo di aggiunta di premi) al Premium in programma. Se e quando ci saranno novità, vi faremo ovviamente sapere.
A presto!
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioCiao! Al momento si, i premi sono quelli, ma ci sono delle possibili modifiche (non per forza solo di aggiunta di premi) al Premium in programma. Se e quando ci saranno novità, vi faremo ovviamente sapere.
A presto!
Mi sa fiacca aprire un altro post.
Per i Pager che non rispondono ai Page (le poche risposte che ricevo le ricevo da GM che non sono Pager) avete in mente qualche fix o implementazione?Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPrima di Natale sicuramente ci sara' qualcosa di nuovo
In dettaglio posso solo annunciarvi che ci sara' meno tolleranza per gli sfotto', diciamo che parto direttamente con le sospensioni!
Ggwp, stiamo lavorando per voi!
Ah, al peggio faremo un altro incontro con tutti e ripasseremo una scaletta assieme.
Amdir. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioMi sa fiacca aprire un altro post.
Per i Pager che non rispondono ai Page (le poche risposte che ricevo le ricevo da GM che non sono Pager) avete in mente qualche fix o implementazione?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn dettaglio posso solo annunciarvi che ci sara' meno tolleranza per gli sfotto', diciamo che parto direttamente con le sospensioni!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioBeh non c'hai creduto... mi dispiace per te.
Amdir
Commenta
Commenta