annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi Premium

Salve. Da un paio di settimane ho rimesso mano a UO e ripreso il mio vecchio account che essendo Premium non era stato disattivato quindi mi sono ritrovato tutto com'era. Ho dato un'occhiata al forum e alle varie implementazioni fatte ma ho notato che per quanto Premium da anni (mi sembra di esserlo da 8 o 9 circa), non sono stati aggiunti premi veteran. E' normale o bisogna superare i 10 anni per averne? Verranno aggiunti in futuro?
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
    Salve. Da un paio di settimane ho rimesso mano a UO e ripreso il mio vecchio account che essendo Premium non era stato disattivato quindi mi sono ritrovato tutto com'era. Ho dato un'occhiata al forum e alle varie implementazioni fatte ma ho notato che per quanto Premium da anni (mi sembra di esserlo da 8 o 9 circa), non sono stati aggiunti premi veteran. E' normale o bisogna superare i 10 anni per averne? Verranno aggiunti in futuro?

Ciao! Al momento si, i premi sono quelli, ma ci sono delle possibili modifiche (non per forza solo di aggiunta di premi) al Premium in programma. Se e quando ci saranno novità, vi faremo ovviamente sapere.

A presto!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Ok grazie mille
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
        Ciao! Al momento si, i premi sono quelli, ma ci sono delle possibili modifiche (non per forza solo di aggiunta di premi) al Premium in programma. Se e quando ci saranno novità, vi faremo ovviamente sapere.

A presto!

Mi sa fiacca aprire un altro post.

Per i Pager che non rispondono ai Page (le poche risposte che ricevo le ricevo da GM che non sono Pager) avete in mente qualche fix o implementazione?
        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Prima di Natale sicuramente ci sara' qualcosa di nuovo

In dettaglio posso solo annunciarvi che ci sara' meno tolleranza per gli sfotto', diciamo che parto direttamente con le sospensioni!

Ggwp, stiamo lavorando per voi!

Ah, al peggio faremo un altro incontro con tutti e ripasseremo una scaletta assieme.

Amdir
          FONTE
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
            Mi sa fiacca aprire un altro post.

Per i Pager che non rispondono ai Page (le poche risposte che ricevo le ricevo da GM che non sono Pager) avete in mente qualche fix o implementazione?
            In dettaglio posso solo annunciarvi che ci sara' meno tolleranza per gli sfotto', diciamo che parto direttamente con le sospensioni!
            Beh non c'hai creduto... mi dispiace per te.

Amdir

Commenta

Beh non c'hai creduto... mi dispiace per te.

Amdir
              Finalmente!! A casa Gotho!!!

Commenta

Tornerà più forte ed incazzato di prima!

By Gotho

P.s: Almeno digli per quanto è sospeso haha

Commenta

Sto operando...
                X