è possibile recuperare la firma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recupero Firma Imageshack
Comprimi
X
-
Recupero Firma Imageshack
Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."Tag: Nessuno
-
ehm no..Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
ci credi che c'è la firma sull'immagine ma non me lo ricordo chi era ahhaha
o almeno non ho modo di vederlaOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
l'immagine del pvpOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
pure qui!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta