annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema fastidioso UOSteam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema fastidioso UOSteam

    Ciao a tutti,
    da quando siamo passato al nuovo client UOS mi da un problema fastidiosissimo, mi dice Out of memory e non parte, ho pure aumentato la memoria virtuale ma non funziona...qualcuno sa come posso risolvere? grazie ciao a tutti

  • #2
    http://support.microsoft.com/kb/947246
    Prova un pò.
    Vai su START e scrivi: msconfig, dai invio, opzioni di avvio, opz avanzate e controlla di avere tutto SENZA le tick.
    Ultima modifica di seel82; 05-10-2014, 00:24.

    Commenta


    • #3
      La guida Microsoft l'avevo già vista, e non ha risolto nulla...per il secondo metodo non ho nulla spuntato e il problema c'è sempre...

      Commenta


      • #4
        Il problema persiste, nessuno ha qualche altra possibile soluzione? Grazie

        Commenta


        • #5
          Per caso hai poco spazio nel disco locale in cui è installato il sistema operativo (generalmente C:\)?
          Quando ti da quel messaggio prova a chiudere più programmi possibili (soprattutto il browser), prova a far ripartire uosteam e vedi se ti funziona o continua a darti lo stesso messaggio.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
            Il problema persiste, nessuno ha qualche altra possibile soluzione? Grazie
            ciao,
            le gabole solite (modalità amministratore, compatibilità xp o win7) le hai già provate tutte?
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Ciao, harddisk libero 56,6 gb 8gb ram (che poi mai avuto problemi con giochi pesanti e con questo si), modalità amministratore e compatibilità fatta...anche se chiudo i programmi non parte lo stesso, in pratica mi tocca riavviare pc...e sto problema c'è solo da quando usiamo il client nuovo

              Commenta


              • #8
                qual è il percorso della cartella di uo? sistema operativo? antivirus?

                Commenta


                • #9
                  Hai l'ultima versione di uosteam? (Vado a tentativi)

                  Commenta


                  • #10
                    Versione steam 1.0.5....SO Windows 7, antivirus avira, percorso C/programmi/eagames

                    Commenta


                    • #11
                      se non ti da fastidio... prova a giocare con la versione di steam precedente alla 1.0.5

                      Commenta


                      • #12
                        non mi da sti problemi?

                        Commenta


                        • #13
                          puoi provare ma nulla è sicuro, se ti sta dando ancora problemi fai una prova

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X