annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curse e riduzione stat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curse e riduzione stat

Ciao a tutti, ho un dubbio sul curse.

Su UOGuide c'è scritto che il curse riduce le stat di magery/10 +1. Quindi un curse lanciato con 100 magery dovrebbe ridurle di 11, lanciato con 120 magery di 13 e così via. Valori che poi possono essere abbassati da resspell.
    Ma non so se questo vale anche per i curse castati dai mostri.
    Il mio problema riguarda una situazione specifica: con il tamer ho 110 str, e quando vengo cursato mi si toglie di dosso lo scudo di Vesper (che richiede 95 str). Ieri sera in particolare un changeling mi ha cursato facendomi scendere la str a 94, quindi me l'ha abbassata di 16 punti.

Però sempre secondo UOGuide i changeling hanno 90.1-100.0 magery, quindi al massimo avrebbe dovuto abbassarmela di 11 stando alla formula.

Premesso che con questo tamer non ho resspell né chivalry, ho tre domandine:

1) Per i mostri c'è una formula differente? Oppure cosa mi sfugge?
    2) Di quanto possono abbassare al massimo le stat i mostri? Quelli con magery più alta in assoluto quali sono?
    3) Quanta str devo avere per essere sicuro che nessun mostro possa farmela scendere a meno di 95 cursandomi?

Ciao e grazie

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Nessuno sa nulla?

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Il discorso che hai fatto fila, difatti le changeling possono avere (da uoguide) magary fino a 100 e quindi anche evaint, sempre supponendo che i dati che hai messo prima tu siano esatti, la changeling dovrebbe abbassarti massimo la str di 11 sempre se tu abbia messo di mezzo evaint, perchè credo che vada valutata sulla potenza del curse come tt le spell di magery a parte le cure.
      L'unica cosa che mi vien da pensare è che con l ultimo fix delle AI ci sia stata qualche modifica sui mob castanti, c'è da chiedere ad uno scripter per avere tutto cio' in dettaglio.

Commenta

Sto operando...
      X