ragazzi ho scaricato il client ... ma non mi fa la puch di conseguenza mi porta alla scermata per loggare e c e scritto 7.0.15.1 metto login e pasword e non mi entra ke fcc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[aiuto]
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Ciao Anzitutto benvenuto!
Il client non si deve patchare (anche perchè non si può più farlo)!
Per giocare ti basta scaricare uno dei due client (versione 7.0.15 -che mi pare tu abbia gia scaricato- o 7.0.21 ed un assistant per entrare in gioco (non è possibile entrare in game semplicemente dal client "liscio").
Per assistant intendo Razor -che ha qualche problema con la versione 7.0.21 ma facilmente risolvibile seguendo questa guida- o UOSteam (che attualmente ti consiglio di gran lunga rispetto all'altro), ed impostarli come segue:
Razor
UOSteam
Se continui ad avere problemi contattami su skype o icq che risolviamo!
Icq: 649064911Ultima modifica di gramoz; 25-05-2014, 12:15.
Commenta
-
che persona gentile e precisa che sei che bello essere accolti cosi beh ...incominciamo con... nn mi funziona skyp nn so pke.. nn ho icq... se puoi perfavore agg su fb.... mi faresti un favore enorme..... pke davvero sto sklerando nn riesco a scarikare uosteam lo scarico ma nn mi parte... ho windows 7 .. agg su alessandro mancone Faceboock
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWorldIsMine Visualizza il messaggioche persona gentile e precisa che sei che bello essere accolti cosi beh ...incominciamo con... nn mi funziona skyp nn so pke.. nn ho icq... se puoi perfavore agg su fb.... mi faresti un favore enorme..... pke davvero sto sklerando nn riesco a scarikare uosteam lo scarico ma nn mi parte... ho windows 7 .. agg su alessandro mancone Faceboock
Commenta
-
guarda la procedura è semplicissima sembra complessa ma non è cosi allora come ti ha detto gramoz ti serve il client già patchato per fare ciò devi andare su questo sito: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard scendere in basso fino al punto 2 Ottenere il client di Ultima Online in basso troverai due versioni scegline una è scaricalo, dopo con un programma come winrar scompatta il client ti comparirà una cartella con tutti i file necessari per giocare, fatto questo scaricati razor o uosteam per far avviare il client devi settare razor o uosteam a tua scelta, per fare ciò guarda le immagini che ti ha mostrato gramoz, siccome tu hai razor devi andare 1) su sfoglia cercare la cartella scompattata e trovare il file Client e lo selezioni fatto questo passi al punto 2) lo imposti come predefinito cosi ogni volta che apri razor non dovrai inserire il Client come nel procedimento (1)
ora passiamo al numero 3) devi inserire l'ip e porta: ovvero login.uodreams.com e porta 2593 dopo di che avvia il gioco, se riscontri problemi allora scaricati uosteam il procedimento di settaggio è simile 1) come per razor devi selezionare il file nominato Client 2) devi selezione la cartella che contiene il file Client e tutti gli altri file 3) devi inserire ip e porta tutto qua è tutto molto semplice ovviamente ricorda di avviare e fare tutto in modalità amministratore
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
Commenta