annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving o Inscription

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spellweaving o Inscription

    Ora come ora ho questo pg:
    120 Spellweaving
    115 Magery
    115 Eval Int
    115 Meditation
    115 Necro
    115 Spirit Speak
    25 Focus


    Considerando che non sempre ho la possibilità di giocare con altri arcanisti, che le evocazioni (fatine e nature fury) durano veramente poco, che Word of Death non fa più i 300/400/500/100000 hp di danno che faceva prima sicuri, ora capita di togliere 80 oppure 200 in base a non so quale formula; a volte mi è capitato anche di fare 1hp di danno e basta.
    Considerando sempre che è lenta da castare e consuma molto mana, e con 3/4 lighting o fireball (a seconda della resistenze del mob) tolgo di più che con un wod e posso anche muovermi perché ha il tempo di cast più basso cosa mi conviene tenere?

    Pensavo di modificare il pg così:
    115 Magery
    115 Eval Int
    115 Meditation
    115 Necro
    115 Spirit Speak
    100 Inscription
    45 Spellweaving

    Nel caso abbassando qualcosa in Necro e SS ed alzare Spellweaving giusto per wildfire ed ethereal voyage.

    La mia armor:
    122 hp
    144 mana
    30 dex
    LRC 115
    LMC 40
    FC 2
    FCR 6
    MR 15
    SDI 35
    Resistenze: 70-70-69-70-75
    PG Elfo



    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie.
    .
    .

  • #2
    Il danno del wod varia perché colpisce una resistenza random del mostro, non so bene che dirti se meglio andare di magery o di wod ma se non hai occasione di fare circolo potrebbe convenirti togliere sw.
    Per la questione di tenere sw a 45 o poco più te lo sconsiglio, perché devi avere massimo uno scarto di 20 sw per fare circolo e praticamente non lo farai mai, e secondo me sarebbero punti buttati dato che conviene fare wither rispetto a un wildfire senza circolo.

    free photo hosting

    Commenta


    • #3
      No sense. SW in pvm vince altro che inscribe.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Non è più come prima Doom, in questi giorni che l'ho usato un pò per i nuovi boss e per il dungeon dei GM ho notato che è inutile castare wod per tutto quel tempo per levare gli stessi hp che tolgo con 3-4 fireball o lighting.
        Anche io mi ricordo che era sgrava e ad ogni cast erano botte da 400 hp, però già in ts non mi ricordo chi diceva che la formula era buggata e doveva dipendere dalla percentuale di hp del mob o qualcosa del genere.


        Mi sono informato un pò tramite il sito di UODreams ed UOGuide, potrei farlo così abbassando necro, ss e medit:
        100 Magery (115 col tome)
        115 Eval Int
        120 Spellweaving
        80 Necro (100 coi midnight)
        100 Spirit Speak
        100 Inscription
        105 Meditation

        L'unico problema sarà rifare tutto l'equip perché ad ora ho lo scrapper che mi da sia LRC che FC e FCR, se tolgo gli sleeves per inserire i midnight sarà un grosso macello per MR, resistenze e LRC, in un modo o nell'altro penso sia impossibile inserire tutto a meno di monili clamorosi (roba con in totale fc1, fcr 4 -usando il chaos shield-, LRC e resistenze giuste); praticamente mi ci vorrebbero dei monili addati appositamente per il mio equip
        Perché ad ora tra 115 Medit e MR 15 ho mana infinito.
        .
        .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Non è più come prima Doom, in questi giorni che l'ho usato un pò per i nuovi boss e per il dungeon dei GM ho notato che è inutile castare wod per tutto quel tempo per levare gli stessi hp che tolgo con 3-4 fireball o lighting.
          Anche io mi ricordo che era sgrava e ad ogni cast erano botte da 400 hp, però già in ts non mi ricordo chi diceva che la formula era buggata e doveva dipendere dalla percentuale di hp del mob o qualcosa del genere.

          Mi sono informato un pò tramite il sito di UODreams ed UOGuide, potrei farlo così abbassando necro, ss e medit:
          100 Magery (115 col tome)
          115 Eval Int
          120 Spellweaving
          80 Necro (100 coi midnight)
          100 Spirit Speak
          100 Inscription
          105 Meditation

          L'unico problema sarà rifare tutto l'equip perché ad ora ho lo scrapper che mi da sia LRC che FC e FCR, se tolgo gli sleeves per inserire i midnight sarà un grosso macello per MR, resistenze e LRC, in un modo o nell'altro penso sia impossibile inserire tutto a meno di monili clamorosi (roba con in totale fc1, fcr 4 -usando il chaos shield-, LRC e resistenze giuste); praticamente mi ci vorrebbero dei monili addati appositamente per il mio equip
          Perché ad ora tra 115 Medit e MR 15 ho mana infinito.
          scusa ma usare il bloodwood? ti da 15 punti skill invece dei midnight e abbassi medit a 100 che 105 è inutile visto che scatta di 10 in 10 il bonus mr...così recuperi i 20 punti dei midnight senza cambiare nulla di grosso....
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            Se levo il void arrivo a lmc 30
            Devo comunque cambiare tutta l'armor, come la metto la metto, avevo pensato ai midnight perché hanno SDI 10%.


            Per rimanere con quest'armor devo scegliere se usare spellweaving o inscription, tutte e due al momento mi è impossibile.
            .
            .

            Commenta


            • #7
              i midnight non sono meditabili

              Commenta


              • #8
                .
                .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Se levo il void arrivo a lmc 30
                  Devo comunque cambiare tutta l'armor, come la metto la metto, avevo pensato ai midnight perché hanno SDI 10%.


                  Per rimanere con quest'armor devo scegliere se usare spellweaving o inscription, tutte e due al momento mi è impossibile.
                  il tome ti da 5 lmc in più dello scrapper e a 35 lmc il pvm è giocabilissimo
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    Non lo metto in dubbio, se levo lo scrapper però perdo 16 punti di LRC e FC e FCR che non ritrovo sui monili; ho monili full res proprio per sopperire al tutto.



                    Come vedi:
                    Hat of magi
                    Gorget: lrc 14, mr 2 - 17-17-7-6-7
                    Sleeves: lrc 17, mr 2 - 20-18-5-8-10
                    Gloves: lrc 19, mi 6, mr 2 - 5-7-21-16-8
                    Carapace
                    Leggings: lmc 5, lrc 13, mr 2 - 8-18-8-6-11
                    Ring: FCR 3, lrc 18, fisico 13, energy 13
                    Bracelet: lrc 18, fisico 12, poison 14
                    Scrapper con lrc 16
                    Chaos Shield museo di Vesper
                    Totem of the Void

                    E casto sempre reactive armor + magic reflection per avere 70-70-69-70-75

                    Purtroppo c'ho tutta l'armor ad incastro, il mercato è fermo e di rifare l'armor partendo da zero mi è praticamente impossibile.
                    Penso di mettere Inscription comunque (sempre se non piove un ornament dal cielo a rendere tutto più facile); anche stasera a bedlam con word of death botte da 48 hp e una volta ogni tanto da 120 e due-tre da 340 hp.
                    Con tre lighting invece 18 hp ad ogni cast.
                    Ultima modifica di BlackHawkz; 28-03-2014, 01:06.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Black.. se togli inscription sicuramente perdi anche parte del bonus di reactive+magic reflection (sono due delle poche spell influenzate ).. A parte tutto non so quanto valga la pena rivoluzionare un equip solo per farci restare SW che se la casti solo per WOD alla fine dei conti sono punti un po' sprecati.. E' da tanto che non uso un arcanista però a giocarlo in solo senza circle perde quasi tutto il potenziale..

                      Se decidi di puntare su magery invece di SW io alzerei magery ed Evaint entrambe a 120 (sop permettendo, ovvio), se a quel punto ti avanzano punti potresti decidere di portare medit a 120 e alzare anche focus giusto per avere una mana regen impressionante.. purtroppo chivarlry sarebbe comoda ma su un necro proprio non la puoi mettere quindi di skill utili di contorno ne restano davvero poche (avendo cmq meno di 100 punti da investire)..
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X