Ciao a tutti ,spero di aver postato nella sezione giusta.Dopo alcuni anni di inattivita' ho deciso di riprendere a giocare a Ultima,ma qui incominciano i problemi.Ho seguito passo passo come installare il client e mi sembra di aver fatto tutto correttamente,ma al momento di fare log in ,mi da un messaggio di errore che la mia username e password non sono autenticati o scritti male ecc ecc.Premetto username e password sono giusti.Ho fatto come scritto da alcuni utenti del forum di contattare Admir per attivazione account.Ma mi sorge un dubbio ,come faccio a sapere se ho eseguito tutto alla perfezione ,ad esempio il client va aggiornato?ho scaricato il client 7.0.21.2 uso Uosteam ,ho inserito i nuovi indirizzo :login.uodreams.com e la porta 2593.Ma niente log in,spero solo sia un problema di attivazione.Qualcuno puo' dirmi come ha installato il tutto su win7 64bit?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chiarimenti client
Comprimi
X
-
Hai fatto bene a scrivere ad Amdir, aspetta che risolva
-
Ok grazie.La cosa che mi dispiace e' aver perso tutto per una maledetta operazione che mi ha tenuto in ospedale mesi.....e al mio rientro purge.Anni di gioco buttati al vento....ricominciare dall'inizio sara' una nuova avventura...Pg,artefatti,casa,sop....tutto perso lol..in quella situazione forse avrei potuto avvisare chi lo sa ,magari mi tenevano il tutto ,non so come funziona.
Commenta
-
Originariamente inviato da biscia Visualizza il messaggioOk grazie.La cosa che mi dispiace e' aver perso tutto per una maledetta operazione che mi ha tenuto in ospedale mesi.....e al mio rientro purge.Anni di gioco buttati al vento....ricominciare dall'inizio sara' una nuova avventura...Pg,artefatti,casa,sop....tutto perso lol..in quella situazione forse avrei potuto avvisare chi lo sa ,magari mi tenevano il tutto ,non so come funziona.
Commenta
-
Ciao e bentornato!
Mi spiace per l'account, ma vedrai che in poco tempo tra le quest per le skills e stats e un po' di buona volontà, avrai dei pg pronti per giocare!
I dati di UOSteam sono giusti, la versione del client anche e non devi aggiornare oltre per ora!
Per quanto riguarda il problema dell'autenticazione, in questo momento è "normale", nel senso che c'è un problema che stiamo cercando di risolvere e momentaneamente si deve contattare Amdir a amdir@gamesnet.it (non PM sul forum) e aspettare che abbia un attimo di tempo per intervenire causa impegni di lavoro.
Vedrai che a breve potrai loggare tranquillamente!
Sposto in dubbi e domande.
Onision
Commenta
-
Scusate se riapro un attimo la discussione ,il file login.cfg nella cartella di gioco in server bisogna lasciare "gameserver16.gamesnet.it" o sostituire la riga con "login.uodreams.com".Perche' ancora non riesco a loggarmi ,forse Admir e' oberato di lavoro in questo momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da biscia Visualizza il messaggioScusate se riapro un attimo la discussione ,il file login.cfg nella cartella di gioco in server bisogna lasciare "gameserver16.gamesnet.it" o sostituire la riga con "login.uodreams.com".Perche' ancora non riesco a loggarmi ,forse Admir e' oberato di lavoro in questo momento.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Keldron Visualizza il messaggioIo è da una settimana che ho mandato mail ad Amdir ma ancora niente
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Keldron Visualizza il messaggioAhahah mi ha appena fatto l'account *-*
Buon game!
Onision
Commenta
-
Ehm buongiorno...
Ho provato a connettermi per un refresh pure io ma non mi da segni di vita... Mi da errore cliloc eppure seleziono la giusta cartella... credo XD
Edit: leggo ora che occorre scrivere a Gerardo (amdir@gamesnet.it) ma anche questo errore è legato a problemi noti o non centra nulla?
Un mesetto fa ho cambiato HD ed OS ho chiesto a Larhalt ed ho cambiato il Path ed ho refreshato correttamente, adesso continua a darmi errore ma mi sembra che il path sia quello giusto :I
Devo rompere le scatole a Gerardo o meno quindi?
Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 04-03-2014, 10:19.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta