annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarimenti client

Ciao a tutti ,spero di aver postato nella sezione giusta.Dopo alcuni anni di inattivita' ho deciso di riprendere a giocare a Ultima,ma qui incominciano i problemi.Ho seguito passo passo come installare il client e mi sembra di aver fatto tutto correttamente,ma al momento di fare log in ,mi da un messaggio di errore che la mia username e password non sono autenticati o scritti male ecc ecc.Premetto username e password sono giusti.Ho fatto come scritto da alcuni utenti del forum di contattare Admir per attivazione account.Ma mi sorge un dubbio ,come faccio a sapere se ho eseguito tutto alla perfezione ,ad esempio il client va aggiornato?ho scaricato il client 7.0.21.2 uso Uosteam ,ho inserito i nuovi indirizzo :login.uodreams.com e la porta 2593.Ma niente log in,spero solo sia un problema di attivazione.Qualcuno puo' dirmi come ha installato il tutto su win7 64bit?

Hai fatto bene a scrivere ad Amdir, aspetta che risolva

Commenta

Ok grazie.La cosa che mi dispiace e' aver perso tutto per una maledetta operazione che mi ha tenuto in ospedale mesi.....e al mio rientro purge.Anni di gioco buttati al vento....ricominciare dall'inizio sara' una nuova avventura...Pg,artefatti,casa,sop....tutto perso lol..in quella situazione forse avrei potuto avvisare chi lo sa ,magari mi tenevano il tutto ,non so come funziona.

Commenta

Originariamente inviato da biscia Visualizza il messaggio
        Ok grazie.La cosa che mi dispiace e' aver perso tutto per una maledetta operazione che mi ha tenuto in ospedale mesi.....e al mio rientro purge.Anni di gioco buttati al vento....ricominciare dall'inizio sara' una nuova avventura...Pg,artefatti,casa,sop....tutto perso lol..in quella situazione forse avrei potuto avvisare chi lo sa ,magari mi tenevano il tutto ,non so come funziona.
        anche io ho perso tutto dopo annnnnnnnnnnnni che giocavo.... morale.... sto rifacendo tutto! XD

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Ciao e bentornato!

Mi spiace per l'account, ma vedrai che in poco tempo tra le quest per le skills e stats e un po' di buona volontà, avrai dei pg pronti per giocare!

I dati di UOSteam sono giusti, la versione del client anche e non devi aggiornare oltre per ora!

Per quanto riguarda il problema dell'autenticazione, in questo momento è "normale", nel senso che c'è un problema che stiamo cercando di risolvere e momentaneamente si deve contattare Amdir a amdir@gamesnet.it (non PM sul forum) e aspettare che abbia un attimo di tempo per intervenire causa impegni di lavoro.

Vedrai che a breve potrai loggare tranquillamente!

Sposto in dubbi e domande.

Onision

Commenta

Perfetto e grazie a tutti per l'aiuto.

Commenta

Scusate se riapro un attimo la discussione ,il file login.cfg nella cartella di gioco in server bisogna lasciare "gameserver16.gamesnet.it" o sostituire la riga con "login.uodreams.com".Perche' ancora non riesco a loggarmi ,forse Admir e' oberato di lavoro in questo momento.

Commenta

Originariamente inviato da biscia Visualizza il messaggio
                Scusate se riapro un attimo la discussione ,il file login.cfg nella cartella di gioco in server bisogna lasciare "gameserver16.gamesnet.it" o sostituire la riga con "login.uodreams.com".Perche' ancora non riesco a loggarmi ,forse Admir e' oberato di lavoro in questo momento.
                Il login.cfg non lo devi proprio toccare perchè devi usare Razor o UOSteam per connetterti, e lì metterai l'ip login.uodreams.com.
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Tutto ok adesso. grazie ad Amdir.

Commenta

Io è da una settimana che ho mandato mail ad Amdir ma ancora niente

Commenta

Originariamente inviato da Keldron Visualizza il messaggio
                      Io è da una settimana che ho mandato mail ad Amdir ma ancora niente
                      Ciao, a quale indirizzo? Se fosse corretto, vedremo di risolvere il prima possibile.

Onision

Commenta

All'indirizzo corretto, infatti mi ha risposto chiedendomi quale fosse la password da usare, e gli ho risposto già tempo fa, ma ancora non posso loggare e non ho avuto conferma da lui!

Commenta

Ahahah mi ha appena fatto l'account *-*

Commenta

Originariamente inviato da Keldron Visualizza il messaggio
                            Ahahah mi ha appena fatto l'account *-*
                            L'ho contattato per chiedergli e vedo che ha fatto ^^

Buon game!

Onision

Commenta

Ehm buongiorno...
                              Ho provato a connettermi per un refresh pure io ma non mi da segni di vita... Mi da errore cliloc eppure seleziono la giusta cartella... credo XD
                              Edit: leggo ora che occorre scrivere a Gerardo (amdir@gamesnet.it) ma anche questo errore è legato a problemi noti o non centra nulla?
                              Un mesetto fa ho cambiato HD ed OS ho chiesto a Larhalt ed ho cambiato il Path ed ho refreshato correttamente, adesso continua a darmi errore ma mi sembra che il path sia quello giusto :I
                              Devo rompere le scatole a Gerardo o meno quindi?

Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 04-03-2014, 10:19.
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                              X