non so se è prematuro chiederlo, ma l'automappa chi la deve riattivare? cioè, tecnicamente va riuppata va aggiustata o è rimasta sotto attacco ddos?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
automappa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioaspetta e spera.... nn c entra ddos.. e un anno che si chiede di sta mappa ma niente..era piu importante il dungeon beta ecc..che ha fatto fuggire tutti i pvp..
Sempre le solite frecciatine idiote.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioaspetta e spera.... nn c entra ddos.. e un anno che si chiede di sta mappa ma niente..era piu importante il dungeon beta ecc..che ha fatto fuggire tutti i pvp..Kisha Parker[GanG]
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioPuoi creare tu stessa un server con automap.
Basta fare start server invece di link server e aprire la porta 2000 sul router in modo che punta al tuo pc.
inoltre, se apro la porta del mio ruter, poi la sicurezza dei miei pc di casa è compromessa?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggioAncora a piangere, il problema non sono le quest i dungeon ecc...Ma tutte le persone come te che frignano e si strappano i capelli sul forum, pensate a loggare invece di sparare ca**ate nel forum
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioEccolo il bimbo di turno che deve intervenire..nn ci arrivi proprio alla mia risposta tu...vabbe pensaci un po poi datti na risposta su il perche di quello che o scritto..ma comunque potevo anche fare a meno di sciriverlo visto che che qua nn ci giochiamo piu..byezKisha Parker[GanG]
Commenta
-
Piano piano sta riprendendo tutto.
Ho già segnalato di Automap e speriamo venga sistemato a breve.
Per rispondere a fasano...
Intanto quatta sta parlando di un'altra mappa rispetto a quella di cui parli tu. Seconda cosa, spiegami cosa c'entra l'evento Dangerous Adventures con la mappa, dato che l'ho creato io senza intervento di scripter e per la mappa serve appunto l'intervento di uno scripter. Ho capito che dovete attaccarvi a qualcosa...ma almeno cercate di attaccarvi a qualcosa di giusto...
Evitiamo i post non inerenti alla domanda fatta inizialmente e ancor più evitiamo frecciatine/flammate/e tutto il resto che non serve e non fa altro che alimentare malcontento!
Grazie
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon ho capito. cioè, in quel modo sarebbe un server che non usa l'indirizzo che comincia per gamesnet quindi funzionerebbe a prescindere dal riup di gn?
inoltre, se apro la porta del mio ruter, poi la sicurezza dei miei pc di casa è compromessa?
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiose ti apro la porta del mio ruter,
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioPer rispondere a fasano...
Ho capito che dovete attaccarvi a qualcosa...ma almeno cercate di attaccarvi al ca... .... aavo dell'alta tensione -.-
Grazie
Onision
cmq per rispondere al fagiano di turno...
hai detto bene... potevi evitare di scrivere qua.
poi seh vorrhai sprechare anchora H su stòh forum photresti spiegharmi chosa chentra la questh Dungeon con la fugha PVP?
ennesima scusante?
Commenta
Commenta