annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio bug case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio bug case

Ciao a tutti,

Sono anni che leggo di questo bug delle case (ormai risolto) ma oggi mi sono svegliato con questo dubbio.

In che cosa consisteva questo bug? E come la gente ci faceva soldi?

PS finché non conoscerò la risposta non riuscirò a dormire

Ps2 astenersi trollatempo, e battuta su presunte persone che lo hanno usato.

Grazie, Grimli.

costruivi casa, e poi la demolivi..in sostanza credo che il valore di costruzione fosse inferiore a quello di demolizione...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      costruivi casa, e poi la demolivi..in sostanza credo che il valore di costruzione fosse inferiore a quello di demolizione...
      Si.. anche io mi ero posto la stessa domanda un po' di tempo fa e mi hanno dato la stessa risposta.. quando costruivi la casa la pagavi X monete, quando la demolivi ricevevi Y monete e Y era maggiore di X.. in pratica si creavano soldi dal nulla..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

A suo tempo mi dissero (quando c'era questo bug avevo smesso di giocare ed ho ripreso quando è stato risolto) che dipendeva dal numero di muri
        ogni muro costa 5k ma demolendolo ci facevi 10k (o una cosa del genere) quindi il trucco era fare una casa piena di muri e poi demolirla... puff soldi a palate!
        una 18x18 facendo due conti doveva darti 1620k con un solo piano pieno di muri... ah però!
        in game: Dragonia of Sun

Commenta

Sto operando...
        X