annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su provocation...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su provocation...

l'utilizzo di eventuali bonus skill dati da monili son buggati come discordance o funzia tutto ok?

del tipo se compro un monile con bonus +12 a provo e metto skill reale a 108... la chance di entrata provo è la stessa come se avessi 120skill reale?

lo chiedo perchè le altre skill bardiche son influenzate in modo negativo da eventuali bonus skill equip/monili/ciccia.

Sul serio?
    Del tipo che se ho un monile +music e +disco non è la stessa cosa di avere la skill "naturale"?
    Se si, a cosa servono questi punti bonus sui monili?

Commenta

tecnicamente non ci dovrebbe essere differenza tra skill reale e skill cappata con bonus... ma da esperienza mia in game ed anche dai millemila template fatti col bardo ho sempre notato stà differenza... specialmente su discordance e non a caso tengo le skill bardiche sempre a 120 XD

Commenta

Io non ho mai provato con le 120 naturali, ma cmq ho sempre pensato che la chanse di insuccesso fosse troppo alta anche con le bardiche a 120 (usando punti bonus skills).
        In molti casi il tempo di successo ha deciso vita/morte del mio pg.
        Mi sparerei alle palle piuttosto di portarle a 120. Magari se prossimamente mi compare la madonna a 35°C sotto il sole, lo faccio

Commenta

beh a 120 è diverso.

ho avuto per circa un anno e mezzo il bardo con ring luck100 disco+15 (skill reale 105) e smadonnavo quasi sempre che nn me entrava disco... e quando entrava tutti mi porconavano dietro perchè se discordavano loro era meglio XD
          alla fine ho tolto ring e macrato skill a 120 e la gioia divina calò sul mio bardo *_*

Commenta

Buono a sapersi.
            Hai appena cambiato la vita al mio bardo.

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
              Buono a sapersi.
              Hai appena cambiato la vita al mio bardo.
              Ciao! Io ho tutte le bardiche a 120 naturali (tutte tranne peace che è inutile).. alla fine non è sto sbattimento portarle a 120.. disco te la cavi molto bene con i tuoi pet (swamp, WW, GD).. alla peggio gli ultimissimi punti li fai a serpentine passage dal dragon che cmq è innoquo ..

Per provocation invece puoi decidere di andare di SOT che 20 punti SOT sono una spesa piùà che accettabile (fino a 100 ci arrivi con la quest)
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Se sale fino a 120 col drago giapponese, penso che andrò al serpentine.. avevo fatto cosi almeno prima!

Commenta

Io nella mia tamer barda pura ho sia music, che provoc, che discord alzate da items.. E mi trovo abbastanza bene.
                  Volendo si può provare: facciamo test su stessi mob per vedere i fallimenti con skill alzata con item e con skill naturale.
                  Almeno vediamo se sto presunto bug (sempre che sia un bug, perchè se fosse una cosa voluta non avrebbe molto senso) c'è o no..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Io nella mia tamer barda pura ho sia music, che provoc, che discord alzate da items.. E mi trovo abbastanza bene.
                    Volendo si può provare: facciamo test su stessi mob per vedere i fallimenti con skill alzata con item e con skill naturale.
                    Almeno vediamo se sto presunto bug (sempre che sia un bug, perchè se fosse una cosa voluta non avrebbe molto senso) c'è o no..
                    E' un test interessante! Se volete un bardo con music e disco a 120 pure mi offro! (provo la switcho con le soulstone, quindi prima di fare il testo con provo facciamolo con disco )
                    sigpic

Commenta

guarda... ho testato la cosa secoli fà e disco risultava buggata sia come chance di entrata e sia come effetto (skill/res)... avevo aperto ai tempi la discussione a riguardo e la risposta fù... "verificheremo".... .... .... .... .... .... .... .... che tradotto significa attaccati XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        guarda... ho testato la cosa secoli fà e disco risultava buggata sia come chance di entrata e sia come effetto (skill/res)... avevo aperto ai tempi la discussione a riguardo e la risposta fù... "verificheremo".... .... .... .... .... .... .... .... che tradotto significa attaccati XD

Ti va di ri-testarla?
                        Vediamo se qualcosa è cambiato..

Commenta

Ti va di ri-testarla?
                          Vediamo se qualcosa è cambiato..
                          guarda al momento son un pò preso con vari impegni appena ho un momento di tempo ti chiamo e testiamo....
                          (che tradotto significa non me pò fregà de meno)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            (che tradotto significa non me pò fregà de meno)

A qualcun'altro con le bardiche a 120 naturali interessa?
                            Almeno si testa,,

Commenta

A qualcun'altro con le bardiche a 120 naturali interessa?
                              Almeno si testa,,
                              Ehr.. Non mi sono mai sentito così ignorato in vita mia ._.
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X