annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Necro Arcanista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer Necro Arcanista

Rieccomia rompere la palle coi template
    Scusatemi ma non giocavo da tempo e sto sistemando man mano i pg... Dato che ho due tamer, uno era archer tamer e l'ho smontato perchè faceva pietà, l'altro mago pala tamer (il migliore sec me) volevo fare un template divertente...

Le skill a cui avrei pensato erano queste :

Taming 110
    Lore 110
    Vet 95 /100 se tolgo o ottengo bonus dai monili
    Necro 95 + bloodwood 100
    SS 105 + bloodwood 110
    SW 110
    Magery 95 + tome

Il mio dubbio sostanzialmente risiede in Medit che manca... Pensavo di giocare in lich form, ma anche in wraith con l'accoppiata di wod non sarebbe male... Non so quanto potrei risentire di Medit... In ogni caso credo che debba avere almeno MR 10 vero?

Stat le classiche e il classico 2\6... (sono elfo quindi deduco che vada bene 100 - 15 - 110 giusto? )
    MSN:emix_86@hotmail.it

lascia proprio perdere imho
    il tamer spellweaver è qualcosa che ho sempre detestato... i danni li fa già il pet, non hai bisogno di altri danni, al massimo metti disco e aumenta il danno tuo diminuendo il suo

120 music 120 disco 120 taming 120 lore 120 veterinary 120 chiva

se vuoi magery necro e spellweaving fai un mago necro spellweaver, anche con quello ci fai tutto... con i boss fatichi di piu'... a champ invece ammazzi tutto (anche i pvp avversari) se sai giocare

magery 120
    eva int 120
    necro 120
    spirit 120
    spellweaving 120
    poi gli ultimi 120 punti mettili dove ti fa piu' comodo, tra medit, res spell e wrestling, che hanno ognuna una sua utilità... medit mr, wrestling evasiva e res spell resistenza ai curse, ai poison e ai paralyze
    Ultima modifica di Sayonara; 18-07-2013, 13:07.

Commenta

il problema è che io di tamer ne ho gia uno, e volevo farne uno divertente....

Commenta

è stato testato da un xxx (corvombra aka corvobomba) come pg da champ ed è stato cestinato poichè non regge nemmeno le mosche dei meer mage

poi vabè, se vuoi farci doom e boss, qualsiasi pg con vet lore e taming ce la fa

Commenta

no aspè.. non voglio farci assolutamente i champ.. ho il pg necro mage per fare i champ... a me serviva un pg per fare doom e qualche boss ml.. for fun.. quindi una variante di tamer divertente...

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
            no aspè.. non voglio farci assolutamente i champ.. ho il pg necro mage per fare i champ... a me serviva un pg per fare doom e qualche boss ml.. for fun.. quindi una variante di tamer divertente...
            allora va bene qualsiasi tamer, lol, basta avere un gd (da 2 stelle) e veterinary

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
              Allora te lo sconsiglio vivamente. Non hai Eval Int ergo ti curi terribilmente poco. Sei vulnerabile.

Commenta

ma posso farci almeno i boss ml? tipo shimmer,melisande,miasma,lurg sta roba insomma? le skill vanno bene?

Commenta

Col tamer ci fai tutto apparte i champ (gli spawn intendo) , però non riesco a capire cosa ti serve necro se nn fai champ, in piu' con l'aggiunta di sw ti assicuro che poi hai davvero poco mana...e senza mana un tamer è finito

P.S. Quoto giank il mago deve avere x forza eva int

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

uhm ma io ho buttato giu un template for fun.. ho chiesto infatti, se ne avete di migliori... non voglio il classico bardo o pala che lo ho, me ne serve uno per divertirmi, l'importante e che riesca a fare quei boss...

Commenta

Tamer Archer allora con archi slayer , altrimenti prova quello che hai detto tu però parere mio necro se non fai champ nn ti serve a molto

Commenta

tamer archer l'ho smontanto... è troppo difficile incastrare le skill, inoltre i mob attaccano te ...

Commenta

Io mi trovo bene con questo template e mi diverto molto a boss e doom :
                          taming:105
                          lore:115
                          chiva:110
                          medit:115
                          Necro:20 umano per wraith form
                          Spellweaving:120
                          Spirit Speak:50
                          Veterinary:104.8

Edit:a doom ho un po' di problemi col df perchè sono lento da solo, miasma e lurg li fai ad occhi chiusi, shimmering e Meli solitamente uso tank per comodità (honor), il Grizzled lo trovo il piu comodo da fare col tamer.
                          Ultima modifica di Ugrel; 18-07-2013, 14:03.

Commenta

mhh allora difficile come scelta..o fai quello che hai detto tu....altri tamer non so dirti se il bardo non ti piace

Commenta

Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
                              Io mi trovo bene con questo template e mi diverto molto a boss e doom :
                              taming:105
                              lore:115
                              chiva:110
                              medit:115
                              Necro:20 umano per wraith form
                              Spellweaving:120
                              Spirit Speak:50
                              Veterinary:104.8
                              che tecnica usi per fare boss? riescia farli quelli elencati da me?

Commenta

Sto operando...
                              X