Ciao a tutti! Volevo avere qualche informazione sulla quest dexterity. Ho trovato l albero con le vitamine ma non riesco in nessun modo a recuperarne una - invece per quanto riguarda il certificato di corsa di Ishenar, mi dice di cliccare la statua; così facendo mi dice di prendere un cronometro in un negozio a Yew ma lì ci sono solo case degli altri giocatori. Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dexterity Quest
Comprimi
X
-
Per quanto riguarda l'albero delle vitamine, devi doppiocliccare quella giusta. Se non sbaglio è una di quelle in alto, visibile quando ti metti dietro l'albero col pg.
Il cronometro lo trovi invece in un negozio, effettivamente a Yew: ti consiglio di usare i runebook che trovi nella libreria delle rune di Gramoz, primo edificio che trovi uscendo dalle mura di Luna a est. In uno dei runebook dedicati alle quest delle stat c'è la runa per il negozio.
-
Grazie per la risposta! Son riuscito a recuperare le vitamine ma sono ancora confuso riguardo agli altri step.. Ho trovato il negozio di Gramoz ma non sò come funzionano i runebook; quando ho guardato io mi diceva che non c erano cariche o qualcosa del genere. Non vorrei suonare irrispettoso ma per uno che ha ripreso a giocare dopo moltissimi anni, non riesco a raccapezzarmi (sempre a proposito della quest).
Commenta
-
Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggioGrazie per la risposta! Son riuscito a recuperare le vitamine ma sono ancora confuso riguardo agli altri step.. Ho trovato il negozio di Gramoz ma non sò come funzionano i runebook; quando ho guardato io mi diceva che non c erano cariche o qualcosa del genere. Non vorrei suonare irrispettoso ma per uno che ha ripreso a giocare dopo moltissimi anni, non riesco a raccapezzarmi (sempre a proposito della quest).
Se sei in game dimmelo che vengo a prenderti e vediamo insieme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggioGrazie per la risposta! Son riuscito a recuperare le vitamine ma sono ancora confuso riguardo agli altri step.. Ho trovato il negozio di Gramoz ma non sò come funzionano i runebook; quando ho guardato io mi diceva che non c erano cariche o qualcosa del genere. Non vorrei suonare irrispettoso ma per uno che ha ripreso a giocare dopo moltissimi anni, non riesco a raccapezzarmi (sempre a proposito della quest).
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiose non hai nessuna delle 2 ma hai necro basta trasformarti in wraith e usare recall, funziona anche con 0 magery
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPerò devi comunque avere il libro di magery con la scroll "Recall"
Commenta
-
Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggioEhehehheh Probabilmente dovrò cambiare atteggiamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggioEhehehheh Probabilmente dovrò cambiare atteggiamento.
Purtroppo l'atteggiamento gdr qui non paga.. (nel senso che nessuno lo pratica) e anche i template non sono fatti per essere GDR ma per ottimizzare i benefici delle skill (se invece i template dovessero essere gdr in pratica si giocherebbe a "classi di pg")..
Spero che la totale assenza di gdr non ti scoraggi perchè è cmq un bellissimo shard per giocare e la totale libertà nello sviluppo dei pg ha dei vantaggi non indifferenti (con il tempo riuscirai a sviluppare certamente un pg perfetto per le tue esigenze di gioco ..
Commenta
Commenta