annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendere agli npc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendere agli npc

dopo aver ventuto oggetti ad un npc fino a riempirlo , dopo quanto è possibile rivendere a quello stesso npc gi stessi oggetti?

in pratica vendo arrow al bowyer , dopo quanto si svuota per poter accettare altre arrow?

E' vietato dal regolamento di uod, vendere item agli npc.
    Ti linko il regolamento cosi da non incombere a jail Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Elektra

Discord: ElektraStaff#7342

Commenta

ehm... io sapevo che è vietato speculare coi vendor npc: comprare da uno a basso prezzo e rivendere ad un altro col prezzo più alto... cosa tra l'altro limitata da script

vendere agli npc in se e per se non è assolutamente vietato
      ----------

Commenta

Si scusa mi sono spiegata male, si può fare sempre che non ci siano ricavi esagerati e mi raccomando sempre restando al pc

Elektra
        Ultima modifica di ElektraStaff; 26-06-2013, 23:01.

Discord: ElektraStaff#7342

Commenta

ma è normale che tutti i bowyer comprino solo una freccia alla volta e abbiano sempre 500 frecce a stock?
          è una cosa voluta?

ho ricominciato dopo 4 anni di stop e per fare 4 soldi all'inizio va bene tutto vendo pelli gemme ecc ma le frecce non riesco a venderle piu di una alla volta

Commenta

usa il + e il - nella pergamena del vendor per modificare le quantità
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              non è questo il problema

Commenta

Quello che intende lui, è che anche cliccando il + gli fa vendere solo una freccia per volta...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
                  non è questo il problema
                  Giusto per provare ho appena venduto 53 freccie in blocco al bowyer di Yew.. quindi direi che il metodo che ti suggerisce rada funziona .. probabilmente il problema (se c'è) è un altro.. non è che magari sei tu che hai riempito di freccie un vendor e adesso non te le accetta più? (cosa assolutamente possibile)
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

imposti da razor, vendi, scegli l'item che vuoi vendere, inserisci la quantità, e ti anticipo che il massimo è sempre 500, attivi l'attività e ogni volta che vai dal vendors, e fai vendi lui in automatic ti vende 500 arrows..

giusto per chiarire, mi sembra se ne fosse parlato di recente.. io credo sia stato confermato che nn si può vendere agli npg grosse quantità.. vedi ad esempio vendors doom.. è vietato arrivare con molti item e rivenderli ..

quindi io sospenderei la tua attività perchè se ho ragione, la punizione potrebbe non essere troppo piacevole,,
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

io non vendo grosse quantità , vendo quello che raccolgo dai mob comprese gemme ecc per fare 4 soldi all'inizio , non vedo dove sia il problema
                      comunque i vendor sono sempre pieni di frecce credo che sia per quello che non mi fa vendere le poche frecce che prendo dai ratti

Commenta

La regola riguardo alla vendita agli npc non è chiara.

Cosa si intende per "utile consistente"?

Se compro tutta la stoffa che ha un sarto, faccio magliette e le rivendo al sarto ci guadagno probabilmente, e questo da quanto ho capito NON si può fare.
                        Se lascio il mio pg away 24h a fare pelli e le rivendo all'npc da quanto ho capito NON si può fare.
                        Ma se vado a Covetous e gioco attivamente, ammazzo arpie e quant'altro, e poi vendo le piume? È proibito anche questo? Perché io, pensando fosse lecito, ho fatto con questo sistema i miei primi soldi appena tolto lo status young. E non mi sembra nulla di sbagliato a dire il vero.
                        MA, come si fa a dimostrare che le piume che vado a vendere le ho fatte giocando e non away?

Per dire, io adesso col tamer vado spesso a fare Swoop, sia per l'eventuale artefattino, sia perché è ottimo per alzare la dex ai pet. Ogni volta che lo uccido lo carvo e faccio anche tipo 70 piume. Le sto tenendo da parte tanto per. Ma se non farò mai un pg bowcrafter penso che le venderò quando ne avrò accumulate un po', in questo caso posso venderle a un npc o violerei qualche regola?

Ripeto, non è chiaro :P

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
                        [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggio
                          La regola riguardo alla vendita agli npc non è chiara.

Cosa si intende per "utile consistente"?

Se compro tutta la stoffa che ha un sarto, faccio magliette e le rivendo al sarto ci guadagno probabilmente, e questo da quanto ho capito NON si può fare.
                          Se lascio il mio pg away 24h a fare pelli e le rivendo all'npc da quanto ho capito NON si può fare.
                          Ma se vado a Covetous e gioco attivamente, ammazzo arpie e quant'altro, e poi vendo le piume? È proibito anche questo? Perché io, pensando fosse lecito, ho fatto con questo sistema i miei primi soldi appena tolto lo status young. E non mi sembra nulla di sbagliato a dire il vero.
                          MA, come si fa a dimostrare che le piume che vado a vendere le ho fatte giocando e non away?

Per dire, io adesso col tamer vado spesso a fare Swoop, sia per l'eventuale artefattino, sia perché è ottimo per alzare la dex ai pet. Ogni volta che lo uccido lo carvo e faccio anche tipo 70 piume. Le sto tenendo da parte tanto per. Ma se non farò mai un pg bowcrafter penso che le venderò quando ne avrò accumulate un po', in questo caso posso venderle a un npc o violerei qualche regola?

Ripeto, non è chiaro :P
                          Sono daccordo sia sul ragionamento che sulle conclusione che se ne traggono.. personalmente non mi è mai capitato di vendere in modo "sistematico" agli NPC, però avere chiarezza su una regola sarebbe necessario, sennò si finisce per interpretare il regolamento e il risultato sono post di rosik e recriminazioni e accuse (genericamente gratuite) ai GM..

sarebbe interessante che lo staff si esprimesse in merito
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
                            Si scusa mi sono spiegata male, si può fare sempre che non ci siano ricavi esagerati e mi raccomando sempre restando al pc

Elektra
                            Consistente utile è un concetto molto relativo.

Ad esempio esistono le fazioni e conquistando una città si possono imporre tasse più alte o più basse. Visto che tutti possono comprare dagli npc a prescindere dalla "proprietà" della città credo che sia previsto anche l'acquisto di item in città dove le tasse sono al minimo e la rivendita dove le tasse sono più alte.
                            Questa è una meccanica che ci deriva da OSI pertanto non credo possa e debba essere punita ad esempio e ulteriormente credo che si possano fare consistenti utili. Io non l'ho mai usata, ma allora perchè poter settare le tasse nelle città? Solo per far fare soldi alla città stessa durante gli acquisti dei giocatori al di fuori del proprio gruppo? Ne dubito fortemente dal momento che possono andare su Trammel e comprare le medesime cose a prezzi normali.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 28-06-2013, 14:26.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Buonasera.
                              Ciò che vieta il regolamento non è vendere ad un npc, ma speculare sulla vendita agli npc.
                              pertanto non è vietato vendere un item che ho droppato da un mob: ad esempio delle gemme preziose.
                              Ma si ha speculazione quando compro qualcosa da un vendor per poi rivendere successivamente ad un altro vendor generando un profitto sulla differenza di prezzo.
                              Credo che la differenza sia molto intuitiva.

Nel caso di ulteriori dubbi non esitate a contattare lo staff.

Buon game a tutti

Commenta

Sto operando...
                              X