annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo PG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo PG

Salve a tutti,
    ho creato un pg per cominciare (un tamer) e purtroppo l'ho fatto umano... poi ho capito (e ricordato) che il tamer funziona meglio da elfo e quindi vorrei rifare il pg (ce l'ho da pochi giorni)....

Ora chiedo, premesso che ovviamente non ho altri PG, se lo cancello ricomincio tutto da capo, come se non l'avessi mai creato posso usufruire nuoivamente del young system...????

Posso rifare subito il PG nuovo o devo attendere una settimana...???

C'è qualche altra controindicazione cui non ho pensato...????

Grazie in anticipo
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Per quanto riguarda lo Young status è una cosa legata all'account, se già lo hai perso (per il limite di tempo o di punti skill) anche deletando il pg non lo riavrai indietro.
    Per cancellare un pg deve avere almeno 1 settimana di vita

Se invece con young system ti riferivi alle quest a newheaven per le skill e le stat beh quelle puoi farle anche da non young.

ps: è possibile cambiare razza al personaggio pagando 500k.

Qualcuno mi corregga se ho detto cappellate XD
    Ultima modifica di brajang; 10-06-2013, 12:07.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Ma perché l elfo è migliore rispetto all'umano come tamer?

Commenta

perchè può tamare una bestia in più credo , per lo meno pg tamer di solito si fa elfo per questa ragione

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
          perchè può tamare una bestia in più credo , per lo meno pg tamer di solito si fa elfo per questa ragione
          Si esatto,questo è l'unica vantaggio..visto che per la cavalcatura si può ovviare indossando i Pads of CuSidhe..Le altre differenze sono legate ai soliti bonus,ed in genere l'umano è più completo..

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            se stai parlando del lupacchiotto..che senso ha farsi elfo solo per quello se ci sono gli stivali :O

Commenta

Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
              se stai parlando del lupacchiotto..che senso ha farsi elfo solo per quello se ci sono gli stivali :O
              Gli stivali permettono ad un umano di cavalcarlo, ma non di tamarlo.
              Solo gli elfi possono tamarlo.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Gli stivali permettono ad un umano di cavalcarlo, ma non di tamarlo.
                Solo gli elfi possono tamarlo.

Per un tamer ( almeno all'inizio ) è sempre consigliabile essere elfo xkè così puoi tamarti tutti i pet ( in particolare i cu-sidhe - tamabili appunto solo dagli elfi ) senza essere alle dipendenze di altri.

Inoltre un altro vantaggio dell'elfo e' la possibilita' di poter usare tutte le armor; sia quelle per umani e per elfi (molte delle quali sono abb. economiche e permettono di costruire templates piu facilmente); in soldoni quindi è piu facile equippare il pg.

In piu', un pg elfo di base ha piu mana rispetto all'umano, sicuramente utile se il tamer è anche un caster ( e lo sono fondamentalmente tutti attackers/supporters )

Essendo il tuo unico pg (se ho capito), puoi tranquillamente ricrearne uno nuovo cambiando skill/razza/stat come meglio credi; Tramite le quest a new heaven è un attimo..
                Altrimenti ( e io ti consiglio questo), puoi per ora ignorare il cu ( o alla peggio droppi/compri i pads e ti fai tamare/vendere un cu da altri - anche uno "random"), e utilizzi altri pet...fai un po di soldi...e volendo...poi,cambi razza (ad umbra) pagando 500k, soldi che si fanno facili.

Commenta

Boh io ho il tamer umano e me lo sono fatto tamare da un tamer elfo il cu sidhe. E poi appunto ci sono i Pads Of The Cu Sidhe per cavalcarlo.

L'elfo ha il vantaggio di avere 20 mana in più che specie all'inizio fanno comodo.

Comunque se non hai voglia di rifarlo o sei indeciso stai tranquillo, 500k per cambiare razza possono sembrare tanti ma nel giro di un mesetto di game ti sembrerà già una spesa molto più abbordabile

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
                  [VENDO] Legna e Risorse Lumber

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                    Per un tamer ( almeno all'inizio ) è sempre consigliabile essere elfo xkè così puoi tamarti tutti i pet ( in particolare i cu-sidhe - tamabili appunto solo dagli elfi ) senza essere alle dipendenze di altri.

Inoltre un altro vantaggio dell'elfo e' la possibilita' di poter usare tutte le armor; sia quelle per umani e per elfi (molte delle quali sono abb. economiche e permettono di costruire templates piu facilmente); in soldoni quindi è piu facile equippare il pg.

In piu', un pg elfo di base ha piu mana rispetto all'umano, sicuramente utile se il tamer è anche un caster ( e lo sono fondamentalmente tutti attackers/supporters )

Essendo il tuo unico pg (se ho capito), puoi tranquillamente ricrearne uno nuovo cambiando skill/razza/stat come meglio credi; Tramite le quest a new heaven è un attimo..
                    Altrimenti ( e io ti consiglio questo), puoi per ora ignorare il cu ( o alla peggio droppi/compri i pads e ti fai tamare/vendere un cu da altri - anche uno "random"), e utilizzi altri pet...fai un po di soldi...e volendo...poi,cambi razza (ad umbra) pagando 500k, soldi che si fanno facili.
                    Per quanto riguarda il discorso armor, il meglio è farlo elfo donna.
                    Indossi tutte le armor: sia da elfo che da umano, sia da uomo che da donna.
                    Ultima modifica di gramoz; 11-06-2013, 19:39.

Commenta

Sto operando...
                    X