annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Template Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Template Tanker

Salve a tutti. Premetto che sono un nabbazzo da paura e che l'account e di un amico che gentilmente me lo ha regalato.
    Stavo pensando di farmi un PG Tanker per iniziare. Valida scelta? Può fare Doom?
    Da sempre sento parlare di questo posto e il mio obbiettivo è questo.
    Sapete darmi una dritta per le Skill? Equip? Vi ringrazio.

Ciao e benvenuto!!

Io uso un macer dal 2009 e mi trovo benissimo... Faccio champ (Con la radiant UBWS, doom con silver etched-mace undead e demon slayer e i boss da solo)

Come skill ti consiglio:
    Mace o se vuoi Sword 120
    Anatomy 110
    Healing 100
    Tactics 120
    Chivalry 120 (per dispellare reventant)
    Necromancy 99/100 (per fare vampiric)
    Bushido 50 (per fare lighting strike)
    E se lo fai umano hai anche 20 punti per ogni skill, così usi spellweaving per nature's fury.

Per equip ti consiglio:
    metti i mace and shield, carapace, poi certi preferiscono i fey io preferisco legging craftati con bonus e res idem per gorget sleeves e gloves ti regoli se vuoi usare stormgrip o guanti craftati) devi essere full 70 o quasi e avete come props (Lower mana cost, mana increase, mana regenaration).
    Per i monili se riesci a trovare 3/1 di hci e anche dci sei apposto, senò all'inizio va benissimo anche DI,DCI e HCI e bonus stat.

Per le stat ti consiglio:
    STR 100
    DEX 90
    INT 35
    Poi man mano che ti sossi alzi int e dex o str come vuoi, dipende anche dai pezzi armor che hai.

Spero ti esserti stato di aiuto

• ICQ 605414737

Commenta

Ti ringrazio Turu. Un'ultima domanda: ho letto in molti post che esiste una nuova sezione template. Per evitare di fare mille domande su tutti i template mi dite dove la trovo? Grazie.

Commenta

Sto operando...
      X