annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine varie ed assortite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandine varie ed assortite

Ciao a tutti, sono un quasi nuovo giocatore di UOD. Quasi perché avevo già giocato per un paio di mesi qualche anno fa, ma naturalmente non ricordo praticamente nulla.

Ecco una bella sfilza di domande e dubbi:

1) Ho fatto un pg tanker con sword, tactics, anatomy, healing, chivalry, necro e bushido. Ho letto qualche guida e ho deciso di mettere healing e non spiritspeak, in questo caso come devo mettere le stat? 120 dex, 80 str e 45 int?

2) Sempre per il pg di cui sopra, a che valori devo puntare una volta che potrò ottenere le sop? Quali devo portare a 120 e quali abbasso di conseguenza? Chivalry va bene a 70 giusto?

3) Oltre alle resistenze, che ho già portato tutte a 70, cosa serve al mio pg? Dci, hci..? A che valori?

4) Equip: mi è stato consigliato di procurarmi per prima cosa la Soul Seeker, poi ho intenzione di prendere gli occhialini Mace and Shield (anche se non sono quanti secoli ci metterò), che altro dovrei procurarmi?

5) Ho fatto anche un worker con tailoring, black, tinkering, carpentry, lumber e mining. Mi serve mettere arms lore? Nel template consigliato c'è magery. Ha qualche utilità che mi sfugge o è per potersi recallare?

6) Importante: nel caso, arms lore si può macrare away? Sul sito (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard) c'è scritto "Macraggio consentito: No". Però mi sembra un po' strano.

7) Vorrei fare anche un tamer e pensavo di mettere taming, animal lore, veterinary, magery, meditation. Avanzano due skill. Cosa metto? E anche qui, che stat mi serviranno e che skill dovrei soppare?

8) Che equip serve ad un tamer?

9) Mi consigliate un buon modo per fare soldini (no script away, non mi va proprio l'idea)?

Grazie, ciau.

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume
    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

1) hai fatto bene a metterlo con healing per le stat io ti consiglierei 100 100 25 quando ti sossi alzi int , sono consigliabili un paio di mace and shield appena hai un po' di soldini

2) a 120 ti consiglio sword tactics anatomy ti consiglio anche bushido , necro la devi lasciare a 100 per quanto riguarda chiva 70 è sufficiente tieni di tenere karma alto per il remove curse

3) dci non serve particolarmente in quanto i mob ti hittano sempre e cmque, per quanto riguarda hci cerca di capparla a 45 o quanto meno di tenerla alta, poi devi
    avere su quel template almeno 36 lmc tanto mana increase e almeno 5-6 mana reg

4) per l'equip appunto soulseeker , una leafblade uwbs damage mana leech e swing che ti serve per il feint le trovi ad un prezzo non esagerato se con props base,
    per quanto riguarda gli artefatti appunto mace and shield ti serve assolutamente un carapace e quando avrai un po' di soldi anche una crimson, se riesci prendi anche uno scudo hci fc 1 anche se costano un po' ora dato che nn escono + da craft. per i pezzi armor appunto mana incr mana reg e soprattutto lmc cerca di regolarti tu in base ad i pezzi che riesci a prendere tieni fire alta perchè con la vampiric ti si abbassa di molto

5) su questo template non so consigliarti ma so dirti che arms lore serve sul blacksmith e magery appunto per recallarsi.

6) c'è una quest apposta a new haven se non sbaglio

7) ti consiglio il classico tamer pala mago cerca di mettere chivarly alta per i remove curse per te e per il pet ti consiglio 115-120 taming 110 lore 110 vet alta per curare il pet magery ed eva idem per castare le spell da danno e per curarti per le stat 100, 15, 110 un pg molto utile in gruppo ma che da solo dice la sua. lo troverai aggiornato nella nuova sezione template

8) per l'equip pezzi mana incr e mana reg cerca di avere mana per curare te e il pet e cerca di regolarti cn mana per il remove curse per quanto riguarda gli artefatti
    potresti usare occhialetti mr 3 che danno buona resistenza al fire , sempre carapace e crimson , scrapper's compendium, scudo qualsiasi ma ti consiglio il 2/1 di vesper, cerca di arrivare di castare in 4/7 in modo da essere veloce con chiva , potrai utilizzare dispel evil che ti potrebbe essere utile in situazione critiche

9) fare soldi non è semplice nel senso che ci vuole tempo ma se sei bravo e sei fortunato ne fai abbastanza come metodi puoi fare champ prendere sop rivenderle oppure fare boss ml e se hai fortuna droppare artefatti e rivenderli, raccogliere bod craftare e vendere come ultima cosa farmare a mob (esempio shadow wyrm o hiryu) ma devi averne voglia anche perchè dopo un po' ti stufi.

BlOoD

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Grazie mille

Altra cosa, tra tailoring/black 100 e 120 cosa e quanto cambia nei craft?

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

Mi permetto di correggere (secondo la mia opinione) i consigli che ti ha dato vix:

1- Int è un parametro poco significativo: meglio considerare il mana. Se riesci a raggiungere i 40 punti mana è già buono, ogni punto in più è un ghiotto bonus.
        In questo modo avrai una riserva per special dell'arma,lighting strike e spell adeguatamente ampia da non farti dipendere disperatamente dal mana leech dell'arma.
        Se usi la soulseeker come arma principale puoi provare a calare un po' destrezza (con guadagno di strenght e intelligence). Sta a te però con un po' di pazienza prenderci mano per vedere quanto dipendi da healing pe rimanere vivo.
        2- Il must assoluto delle 120 è ovviamente la combattiva. Le altre skill dipendono da come vuoi giocare il template. Bushido ad esempio lo potresti mettere a 50 (il minimo per poter usufruire di honor/perfection), oppure a 120 per massimizzare il bonus al danno dato da perfection. Se vuoi sfruttare al massimo healing potresti mettere a 120 anatomy (e avere così anche tutto il bonus al danno che ne deriva). Il bello del template tanker è che puoi declinarlo in diversi modi, tutti piuttosto validi. Il consiglio migliore che ti posso dare è di non affrettare la scelta e provare con calma diverse piccole modifiche sul template, in modo da trovare quello a te più congeniale.
        3- Se hai le resistenze a 70 (anche con vampiric embrace) è un buon punto di partenza. Il secondo passo è alzare quanto puoi HCI (intorno a 35 va già bene se hai mana e mana leech a sufficienza per poter usare lightning strike quasi ad ogni swingata). DCI è gradita, ma non indispensabile. I primi periodi giravo con 5% dci e giocavo discretamente lo stesso. MI è ottimo per quanto detto al punto 1 sul mana (e più MI riesci ad avere più bassa puoi tenere int, spostando i punti sulle altre stats). Mana regeneration invece secondo me è piuttosto inutile. Il mana recuperato tramite MR sarà sempre una frazione trascurabile rispetto a quello guadagnato con mana leech. Sul mio tanker ho solo i MR 3 del carapace e sono praticamente sempre full mana grazie all'arma hml 68%.
        4- La soulseeker è una manna per un tanker appena creato (e non solo quelli). Ha dei buoni leech (anche se gli manca DI) e basta che tu abbia poca stamina per swingare comunque al cap. Se vuoi usare una leafblade non credo avrai problemi visto il template healing/dexxer, dovresti swingare comunque piuttosto veloce, anche se non al cap. Le props dell'arma base sono quelle che ti diceva vix: SSI, HML, DI, UBWS. Per fortuna una leafblade of ease craftata ha le ultime due "gratis" Per il resto i pezzi "classici" sono mace and shield, crimson cincture, scudo fc1-hci-dci. Armor e monili dovresti riuscire a coordinarli per raggiungere il 36% o 40% lmc. Secondo obbiettivo sono FC/FCR: ho giocato anche solo con FC 1 e devo dire che è stato un ottimo allenamento, ma riuscire ad avvicinarsi all'ideale 4/7 è un lusso che si fa sentire veramente tanto. Uno step decente tra il nulla e il massimo sarebbe 2/2.

5- Sì, magery serve per spostarsi. Arms lore a 100 ti permette di craftare armi con DI 40% e pezzi di armor con qualche punto di bonus alle ress.

per gli altri punti credo di essere fuori dalla mia giurisdizione (e mi sono già dilungato troppo oltretutto XD).
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Grazie mille anche a te!

So say we all.

[VENDO] Pelli e Piume

Commenta

Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggio
            Grazie mille

Altra cosa, tra tailoring/black 100 e 120 cosa e quanto cambia nei craft?

5) Ho fatto anche un worker con tailoring, black, tinkering, carpentry, lumber e mining. Mi serve mettere arms lore? Nel template consigliato c'è magery. Ha qualche utilità che mi sfugge o è per potersi recallare?

6) Importante: nel caso, arms lore si può macrare away? Sul sito (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard) c'è scritto "Macraggio consentito: No". Però mi sembra un po' strano.

7) Vorrei fare anche un tamer e pensavo di mettere taming, animal lore, veterinary, magery, meditation. Avanzano due skill. Cosa metto? E anche qui, che stat mi serviranno e che skill dovrei soppare?

8) Che equip serve ad un tamer?

9) Mi consigliate un buon modo per fare soldini (no script away, non mi va proprio l'idea)?
            cambia la percentuale di riuscita di alcuni pezzi.. sia normal che exe.. finchè crafti roba di poco conto, non ti influisce molto..nel momento in cui crafti è consigliabile riuscire ad avere 100% di riuscita e una % più alta possibile(quindi con aggiunta di talismano e nel caso martellino +XX black) di riuscita exe.. arms lore, si è importantissima per il lavoratore, e la puoi macrare away.. con script.. o con macro..

7) dipende da come lo vuoi giocare.. per me sul tamer chiva è importantissima..ma hai gia magery.. quindi devi valutare te .. tenendo le skill che hai elencato io aggiungerei meditation e eva int per fare danno anche con spell..per le stat tieni 15/20 di dex, e le altre le dividi come vuoi te.. (con chiva c'è dispel evil che è decisamente figa..) in alternativa puoi pensare di mettere SW per i WOD..

8) equip.. dipende sempre da come lo strutturi..il mio tamer ad esempio gira con due armour.. una con mr altissima full 70, 4/7 va beh tutto al cap, e l'altra invece da luck, che è abbastanza na schifezza, ma mi permette cmq di avere luck alta e 2/6.. diciamo che nn è cosi essenziale l'equip nel tamer..

9) un buon modo di fare soldini, soprattutto con il tamer è quello di andare dagli hiryu.. hanno un buon loot, nn castano, e sono particolarmente lenti.. con un pet decente( cusidhe va benissimo) fai anche pratica su come utiizzare il tuo nuovo template
            Ultima modifica di matteomassone; 07-05-2013, 10:18.
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
            X