annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio equip war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio equip war

ciao, vorrei chiedere un consiglio per craftare l'equip per il mio war per pvm...
    secondo voi che tipo di armatura e di arma (ho swordmanship) è meglio ed in quali materiali?

ho provato a vedere le caratteristiche dei vari materiali ma in realtà non riesco a decidermi, perciò chiedo a chi ha più esperienza di me

ps per ora vorrei craftarmelo e non comprarlo alle aste...

grazie!

Ciao,
    ti posso dare un paio di indicazioni di massima:

Arma:
    • Materiale: personalmente gold, non gradisco il danno diviso sulle varie resistenze e comunque uso in loop Consecrus Arma che già provvede a dirigere il danno sulla resistenza più bassa. In più il gold da 40 di luck....che non servono a niente da soli, ma mi fanno sorridere :O
    • Tipo: Radiant Scimitar, per l'abilità whirlwind che ti permette di attaccare tutti i mob che hai attorno (a stretto contatto).
      Leafblade of ease, per le abilità feint e ignore armor, entrambe molto utili specialmente contro mob singoli. La leafblade of ease (devi avere la recipe giusta per craftarla) ha come proprietà fissa UBWS...per cui con swordmanship la usi senza problemi D:

Armor:
    • Leather: io la crafto sempre in horned leather: ha un bonus maggiore in fire che mi aiuta a portare la resistenza a fire a 70, nonostante il malus del Vampiric Embrace. Per il tipo di armor ti consiglio la leather armor non studded, così ottieni pezzi meditabili.
    • Metal: credo (dovrei fare un ripasso) che la verite sia il materiale più indicato per i bonus alle resistenze. Per il tipo direi la Platemail Samurai Armor che se craftata exeptional è meditabile.

Non so...così su due piedi mi viene in mente questo
    Ultima modifica di Asti0; 28-03-2013, 20:10. Motivo: Corretti un paio di errori di impaginazione! :O
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Sto operando...
    X