annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] armi e slayer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info] armi e slayer

    Avendo un arma X slayer, cosa comporta con mob di tipo Y?
    mi fanno sempre lo stesso danno oppure essendo dello slayer opposto alla mia arma mi fanno molto piu danno?

    necessito di conferme sicure, in quanto alcuni dicono di si e altri dicono di no

    cco ciò che è noto sulle armi e strumenti Slayer:

    • Le propietà Slayers sono divise in 7 gruppi. Abyss, Arachnid, Fey, Elemental, Humanoid, Reptilian e Undead.
    • Per ogni gruppo esiste una propietà Super Slayer che aumenta il danno/successo su tutti i mostri di quel gruppo.
    • Ogni gruppo ne ha uno opposto. (ad esempio Humanoid e Undead)
    • Le armi Slayer infliggono danno doppio ai mostri per cui sono designate.
    • Le armi Slayer possono essere trovate come loot nei mostri o craftate usando tool runici.
    • Gli strumenti musicali Slayer aumentano la possibilità di successo del 20% quando usate sui mostri per cui sono designate.
    • Gli strumenti musicali Slayer diminuiscono la possibilità di successo del 20% quando usate su mostri del gruppo opposto a quello per cui sono designate.
    • Gli strumenti musicali Slayer sono reperibili solo all’interno del loot dei mostri e sono quindi non craftabili.
    • Se utilizzati con successo strumenti o armi Slayer provocano un piccolo flash bianco sul target.
    fonte: http://www.uodreams.com/?t=ArmiSlayer
    Ultima modifica di Dav87E; 28-02-2013, 14:12.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    ti posso dire per certo che :


    Per ogni gruppo esiste una propietà Super Slayer che aumenta il danno/successo su tutti i mostri di quel gruppo.
    FALSO slayer e superslayer fanno gili stessi danni ( arma reptile slayer e dragon slayer fa un danno identico su un drago)


    Se utilizzati con successo strumenti o armi Slayer provocano un piccolo flash bianco sul target.
    FALSO nn esiste nessun effetto speciale.


    per quanto riguarda la tua domanda specifica , utilizzando slayer opposti al mob fai lo stesso danno che faresti itilizzando un arma non slayer. testato
    Ultima modifica di sportman86; 28-02-2013, 17:24.

    Commenta


    • #3
      credo di aver capito che:
      ho arma demon slay: al balron faccio piu danni, al lich lord faccio un danno normale come se fosse un arma normale; giusto? credo di si...
      ma i danni che subisco io? cioe avendo arma demon slay, il lich lord mi fa piu danno o no?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Se usi armi con slayer X opposto a Y, contro mob Y, ti prendi molti più danni.
        Esempio banale: fatti neira con la soulseeker, non duri molto

        -AL momento NON funziona con tutti gli slayer questa cosa-
        Ultima modifica di Asgorth; 28-02-2013, 19:47.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

        Commenta

        Sto operando...
        X