Ho scaricato il gioco di gramoz, ho cambiato il login cfg e quando faccio partire il client e metto i dati dell'account non entra. prchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema login
Comprimi
X
-
Problema login
Hooly Sword di 4
Saki of Minoc sword di 5
Originariamente inviato da VulcanoZHIholy ti do perfettamente ragione!
secondo me a volte secondo me se non ce chi li merita i premi
non vanno assegnati tutto qui !
non per forza maggiore ci deve essere I II III ogni mese !
se ci sono persone meritevoli vanno assegnati i premi altrimenti niente!Tag: Nessuno
-
piu specifico?
che errore ti da? che scritta di ti viene fuori?
se esce: could connect to, vuol dire file login.cfg errato
che sistema operativo usi?
se vista, 7 o 8, devi far partire il client.exe in modalita' compatibile con win xp e i diritti di amministratore;
piuccolo consiglio: installa razor o uoassist.... quando devi giocare ti saranno essenziali questi programmi per macro dress etc. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
ho scaricato razor ma nemmeno funziona mi dice che non puo trovare il client e cose varieHooly Sword di 4
Saki of Minoc sword di 5
se ci sono persone meritevoli vanno assegnati i premi altrimenti niente!
Commenta
-
qualcuno mi aiuta????Hooly Sword di 4
Saki of Minoc sword di 5
se ci sono persone meritevoli vanno assegnati i premi altrimenti niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da hooly007 Visualizza il messaggioho scaricato razor ma nemmeno funziona mi dice che non puo trovare il client e cose varie
cosa buona e giusta, visto che non hai dato specifiche del tuo s.o. è dare privilegi amministratore e retrocompatibilità a win xp service pack 3 , a razor e al client, se non sai come fare scrivi che ti giudo passo x passoICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
segui queste istruzioni; il link che ho in signa praticamente
se anche cosi nn risolvi (cosa molto improbabile), scarica un setup qualsiasi del gioco, installalo e poi sostituisci la cartella installata con quella scaricata di gramoz e nn ti da piu problemi. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Risolto
Il problema era che aveva una password lunga e nella schermata del client non entrava tutta poichè ha un limite di, mi pare, 16 caratteri (mentre su sito e forum lo faceva loggare non avendo le stesse limitazioni di caratteri del client).
Per risolvere il "problema" di razor segui la guida linkata da Dav87E
EDIT:
Aggiunta la soluzione alla "svista": http://www.gamesnet.it/f959/utility-...8/#post7245210Ultima modifica di gramoz; 02-03-2013, 13:53.
Commenta
-
io invece ho appena installato il gioco e fatto tutta la trafila, ma quando lancio il client mi rimane in attesa di verifica account e non va avanti.
La pass non e' troppo lunga e la registrazione è confermata.
Qualcuno sa il perchè? ho copiaincollato anche l'ip nel file login
Commenta
Commenta