annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy... quando costano le pozioni greater?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemy... quando costano le pozioni greater?

Ciao a tutti!
    Volevo domandare, avendo skillato alchemy, a quanto posso vendere le pozioni? Per esempio. greater poison, greater agility, e tutte le categorie greater... etc praticamente le pozioni che dall'npg non si possono comprare, e tantomeno si possono rivendere
    Grazie attendo risposte numerose
    Il mio numero di icq: 425 529 461

ciao!
    partiamo dal presupposto che non possiamo parlare di cifra in "gp" sul forum, lo vieta il regolamento....

cmq ti posso dare una dritta....

fai il calcolo di:
    prezzo mortaio+prezzo pozza vuota+prezzo reagenti che usi per fare una pozza+ prezzo manodopera+piu' eventuale iva.... ecco il prezzo di una singola pozza xD

pser l'iva se la metti anche te al 21%, tieni conto che qualcuno che gioca qui in quanto o_OOoooooOoooOoo ha delle agevolazioni e gliela puoi mettere anche al 4%.... asdasdsds
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ciao!
      partiamo dal presupposto che non possiamo parlare di cifra in "gp" sul forum, lo vieta il regolamento....

cmq ti posso dare una dritta....

fai il calcolo di:
      prezzo mortaio+prezzo pozza vuota+prezzo reagenti che usi per fare una pozza+ prezzo manodopera+piu' eventuale iva.... ecco il prezzo di una singola pozza xD

pser l'iva se la metti anche te al 21%, tieni conto che qualcuno che gioca qui in quanto o_OOoooooOoooOoo ha delle agevolazioni e gliela puoi mettere anche al 4%.... asdasdsds
      giusto... ese poi ci sta qualcuno che lavora in nero, si risparmia anke l'IVA
      icq 687268045

Commenta

Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
        giusto... ese poi ci sta qualcuno che lavora in nero, si risparmia anke l'IVA

aauahuhasuahsuahsaushaushu

cmq per qualsiasi info puoi mandarmi pm

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...