annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AssistentUo Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AssistentUo Domanda

ho dato il percorso del client ma su shard mi entra in demise, come si fà a fare accedere a uod? prima volta che lo provo

domanda per chi l'ha provato, differenze sostanziali in meglio e in peggio rispetto a razor quali sono secondo voi?

dove c'è scritto demise (sotto shard) clicchi e scrivi ip di uod.

premetto che non sono un grande esperto nè di razor nè di assistuo...ma il secondo sembra gestire meglio certe cose, ha feature integrate che con razor devi aggiungere tramite programmi esterni (bonecutter, autolooter con possibilità i scegliere intensità delle proprietà e quali proprietà), una velocità di esecuzione dei comandi superiore e svariate altre cose...un po' ostica la gestione dei target (per me che sono incapace )
    ICQ 293680350

Commenta

Ti avevo risposto ieri sotto un reply di Susy, ma sembra tutto sparito, boh..
      Ti dicevo che assistuo, secondo me, è 10mila volte meglio di razor poichè una volta imparata la sintassi ci puoi fare dei lavoretti davvero carini (puoi ricreare degli script senza troppi problemi).
      E' un po più complicato di razor (essendo abituati un po tutti con quello) da imparare, ma offre molte più possibilità.
      Il mio livello è ancora abbastanza basso, sono riuscito a fare una macro che SE sono poisonato mi casta addosso "arch cure", SE ho meno di 30 danni sui miei hp totali mi casta addosso "heal", se ne ho più di 30 mi casta addosso "greater heal".

Per entrare con assistuo segui il punto 4C di questa guida ---> http://www.gamesnet.it/f959/utility-...21-2-a-718382/
      Ultima modifica di gramoz; 09-02-2013, 12:48.

Commenta

Sto operando...
      X