annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arms Lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arms Lore

Ma Arms Lore ha uno script anti macro? No perchè ormai è 1 ora che macro e ha fatto da 26,7 a 29 e non sale piu...
    Gothoth.

Cambia arma

Commenta

sisi, ho macro che mi fa arms lore su una ventina di armi
      Gothoth.

Commenta

Io l'ho macrata in casa utilizzando due bag con 100 pugnali per sacca. Ho utilizzato una semplice macro "use skill" e targettato il pugnale convertendo il "doppioclick bytipe" su quest'ultimo passaggio. In quest modo è salita abbastanza velocemente con l'aiuto di qualche sot :P

Commenta

Si ma a me dopo un tot di punti si blocca e non si sblocca finche non sloggo e riloggo (a volte non si sblocca neanche cosi)
          Gothoth.

Commenta

Ma usi i dagger? L'arma è importante..Per il resto non saprei..l'ho macrata tempo fa,magari appena mi viene in mente qualche altro aspetto importante te lo comunico..

Commenta

Gotho, hai settato nella macro "target by type" vero?
              Io l'ho alzata senza problemi con 3 armi diverse (mi pare 4/5 armi per tipo) e questa macro http://www.gamesnet.it/f500/help-arm...1/#post7092866

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

@Kimimaru uso diverse armi ho provato anche con le dagger ieri sera ma niente.

@Gotica provato a fare cosi ma continua a bloccarsi dopo qualche punto, sta divendo pesante come cosa...

EDIT 1: Niente da fare continua a bloccarsi non so piu come provare...
                Ultima modifica di harrypotter2; 18-12-2012, 17:03.
                Gothoth.

Commenta

la butto là.. hai provato a farlo da barca?

Commenta

Qualsiasi skill che macro lo faccio tramite barca non essendo premium ma niente, sono costretto a macrare blacksmith (cosa che non volevo fare) per far salire arms lore ma la cosa cambia veramente poco.

Mi sorprende che nessun GM abbia ancora risposto a questo post.
                    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                      Qualsiasi skill che macro lo faccio tramite barca non essendo premium ma niente, sono costretto a macrare blacksmith (cosa che non volevo fare) per far salire arms lore ma la cosa cambia veramente poco.

Mi sorprende che nessun GM abbia ancora risposto a questo post.
                      Ragazzi i GM non sono onniscienti..oggettivamente il problema è difficile da inquadrare..i sistemi per macrarla sono questi,e non serve la barca per poter macrare le skill lavorative..altrimenti sarebbe veramente un calvario! Poi farlo attraverso il forum non è semplice. Magari prova a far page in game e forse un GM vedendo le cose da vicino può aiutarti. ^_^

Commenta

Kimi, fatto page diverse volte la risposta finale è stata: "Macra blacksmith così sale anche arms lore velocemente"

Non commento, non ho neanche risposto al page per evitare casini mi sono messo a macrare (tutt'ora lo sto facendo, luna, il genio) blacksmith con il risulto di neanche 2 punti di Arms Lore in due giorni.

Onniscenti o no, una mano sarebbe gradita.
                        Gothoth.

Commenta

Ti capisco,ma mettiti anche nei loro panni..oggettivamente non è una cosa semplice da risolvere visto che i sistemi che ti abbiamo elencato funzionano per tutti. Spesso anche i medici si arrendono quando non riescono a trovare la cura giusta perchè su 100 persone funziona e una no..eppure questo non li rende incompetenti. Quindi pazienta e utilizza questo metodo alternativo,magari la soluzione verrà fuori..

Commenta

Ah se voglio finire il pg devo per forza togliere una skill per fare spazio a blacksmith cosa non molto gradita da me.

Facendomi un po i calcoli dopo 5,5 punti di black (da 55 a 60,5) ha fatto da 41.3 arms lore a 41.5 quindi 0.2 lascio a te la conclusione.<<<<<<

Edit 1: altri 5 punti in blacksmith, arms lore? 41.5.

Edit 2: 72.5 blacksmith, arms lore? 43

Edit 3: 78.4 blacksmith, arms lore? 43.8

Almeno sloggando e riloggando ogni 10 minuti sale un po piu velocemente, ma domanda;

Appena finisco blacksmith (sia chiaro, non ho intenzione di portarla a 120, almeno non ora) come tiro su Arms Lore? dubito fortemente che nei 21.6 punti rimasti ne faccio piu di 50 in arms lore ...
                            Ultima modifica di harrypotter2; 19-12-2012, 20:38.
                            Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                            X