annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck+Perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck+Perfection

Ciao a tutti, volevo sapere se su dreams ci fosse un cap di luck.Mi ricordo che un po' di tempo fa nn serviva andare oltre 1300.Inoltre volevo sapere come si comporta Perfection, in primis se funziona e poi se si somma alla mia luck da equip

Grazie in anticipo

Si, si somma.

Il cap teorico c'è ed è dato da tutti i pezzi con intensità massima di luck che puoi trovare, ma appunto il tutto dipende se hai perfection o meno.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è proprio come dice Doom, anzi a dire la verità credo non ci sia mai stato un cap, semplicemente anni fa perfection ancora non era implementata e non si teneva di conto.
      per il discorso dei 1300 c'è una logica di fondo... ottenere equip con luck sopra quella soglia significa fare grandi sacrifici a scapito di altre props se si vuole fare un buon equip quindi si tende a prenderlo come un "cap" sugli equip in generale...
      bisogna considerare poi chel'efficienzza di luck non ha un incremento lineare con il valore di luck, ma tende ad "incrementare di meno" con luck più alta. si capisce un pò meglio con un grafico :P

da 100 a 200 si ha circa un 6% di guadagno in probabilità
      da 2100 a 2200 si circa l'1.9% di guadagno
      Ultima modifica di fengyr; 04-12-2012, 11:46.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

x curiosità dv hai trovato questa interessante tabella?

Commenta

l'ho fatta al volo col primo sito di grafici online che mi capitava sulla base della formula di uoguide: Chance = Luck^{\frac{5}{9}}\!

http://www.uoguide.com/Luck

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

credevo fosse scavata da chissà quale anfratto di un sito nascosto dal KGB che parla di UO....

Commenta

Sto operando...
            X