Salve ragazzi (ormai sto solo io a rompere su sto forum), volevo chiedere una cosa che riguarda l'avere un altro account, cioè, non mio, ma mio fratello si è iscritto. C'è qualche problema avere un fratello che gioca? Premetto che ancora non ha nemmeno aperto il gioco, si è solo iscritto al forum. Ora volevo sapere, può giocare o bisogna denunciare sta cosa da qualche parte? Grazie per la disponibilità!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Account
Comprimi
X
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Nel sito, sotto al tuo profilo, c'è il link per la segnalazione lan.
Se fai la segnalazione, l'unico problema ad avere un fratello che gioca, è dovergli rispiegare tutto daccapo (perdonami, non te la prendere, non ho resistito ^^).
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioUltima Online Dreams :: UO Italian Shard
Nel sito, sotto al tuo profilo, c'è il link per la segnalazione lan.
Se fai la segnalazione, l'unico problema ad avere un fratello che gioca, è dovergli rispiegare tutto daccapo (perdonami, non te la prendere, non ho resistito ^^).
- Devi fare segnalazione sia tu che tuo fratello (dal sito, come ti ha spiegato Goti)
- Non potete tenere aperti due client connessi ad UOD sullo stesso pc
- Se avete un solo pc tra lo slog di un account e il log dell'altro dovete far passare almeno 15 min (se ricordo bene ma potrei sbagliarmi)
- Se usate due pc diversi potete star connessi all'unisono MA nessuno dei due deve essere away
Credo sia tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
- Se avete un solo pc tra lo slog di un account e il log dell'altro dovete far passare almeno 15 min (se ricordo bene ma potrei sbagliarmi)
Commenta
Commenta