ciao raga, qualcuno mi consiglia un buon template per farmare tanti tanti di quei mob neri?

.. se vuoi un template che richieda poche sop costose ma che da grandi soddisfazioni posso consigliarti il tamer mago paladino.. gia con sole sop 110 (magery, evaint, taming, lore, chiva) dice il fatto suo, e l'unica da portare a 120 è evaint (al massimo anche chiva, ma non è così indispensabile se non lo si usa a Doom).. Il solo problema di questo template è l'equip, perchè se inizialmente puo' essee sufficiente viaggioare con una semplicissima LRC 100, se lo si vuole rendere performante oltre a tutti i bonus richiesti dal template mago/necro/arcanista richiede anche un discreto numero di bonus skill perchè il cap di 720 gli sta molto stretto.. Comunque non è nulla di insormontabile

(ma quanti stanno tornando!!! bene!
)
).. Sinceramente a parte spellweaving il mago necro è sempre quello, per cui se fossi in te ricomincerei da quello che vai tranquilla e sul facile.. se poi vuoi un tamer low cost quello che ho proposto poco sopra è assolutamente valido e ti permette di andare assolutamente ovunque (compresi Doom e Boss) sia in solo che in party (per andare in solo devi comunque saper giocare molto bene)..
Buon gioco!!

..
(ma quanti stanno tornando!!! bene!
)
).. Sinceramente a parte spellweaving il mago necro è sempre quello, per cui se fossi in te ricomincerei da quello che vai tranquilla e sul facile.. se poi vuoi un tamer low cost quello che ho proposto poco sopra è assolutamente valido e ti permette di andare assolutamente ovunque (compresi Doom e Boss) sia in solo che in party (per andare in solo devi comunque saper giocare molto bene).. 

me ne ero accorto in seguito guardando la tua firma
l'avatar in effetti è sviante
.. per il discorso tank io non mi esprimo visto che è un template che padroneggio poco e non amo moltissimo.. per il discorso tamer, beh.. secondo me allo stato attuale delle cose per iniziare non è affatto male come pg
.. quello che ho proposto qui sopra (mago paladino) è davvero versatile e potenzialmente lo puoi usare per andare ovunque anche in solo..

Commenta