annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lumberjacking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lumberjacking

    Non ho trovato una tabella che segni la skill e il legno corrispondente. Voglio dire, io ho 84 ma non posso ancora usae l'oak. Con quanta skill si possono trovare e/o usare i vari legni?
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Plain: 0 Oak: 65 Ash: 80 Yew: 95
    Bloodwood: 100 Heartwood: 100 Frostwood: 100
    Ultima modifica di fengyr; 10-08-2012, 14:07.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio ma allora c'è qualcosa che non va. Ho 84.5 e ancora mi dice che non riconosce l'oak. Mi sa che chiamo un GM, C'è qualcosa che non va
      Per caso oltre lumberjacking serve carpentry?
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio ma allora c'è qualcosa che non va. Ho 84.5 e ancora mi dice che non riconosce l'oak. Mi sa che chiamo un GM, C'è qualcosa che non va
        Per caso oltre lumberjacking serve carpentry?
        Per lavorare l'oak serve sicuramente carpentry (tipo se vuoi fare le board).. senza carpentry ti limiti a choppare
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Io volevo alzare bowcraft
          Quindi ora ho comprato 50K di oak che non mi servono a niente
          Olaf fai cambio con il legno normale?
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Non ero convinta perchè avevo un pg uguale su osi SENZA carpentry e con lumberjacking a 100. Sono andata a guardare e può benissimo fare archi di tutti i legni. Lo segnalo sul mantis?
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
              Io volevo alzare bowcraft
              Quindi ora ho comprato 50K di oak che non mi servono a niente
              Olaf fai cambio con il legno normale?
              Hahahahah non me ne faccio nulla di legna non la uso e non la taglio (l'archer è l'unico pg che manca, volutamente, dal mio account)..
              Sinceramente non so per bowcraft, visto che non l'ho mai utilizzata.. pero' so che i lumberjack devono avere carpentry per poter tagliare i legni pregiati in forma di board, non so se è un bug o è voluta sta cosa.. non me ne sono mai interessato :P
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                pero' so che i lumberjack devono avere carpentry per poter tagliare i legni pregiati in forma di board, non so se è un bug o è voluta sta cosa.. non me ne sono mai interessato :P
                I lumberjacker non possono tagliare in bord il legno, serve carpentry. ma una volta tagliato possousare tutto, ovviamente a 100 lumberjacking
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  sinceramente non ho mai provato un bowcraft qui, comunque si confermo: per raccogliere/trasformare in board i log, gli skill level sono quelli postati prima.

                  per lavorare i legni pregiati con bowcraft non deve essere necessaria bowcraft e il livello di skill è anche diverso...

                  quindi se è come dice pimpiricchia c'è qualcosa che non va qua.

                  in teoria con 100 lumber e 20 carpentry si dovrebbe poter trasformare in board tutti i tipi...
                  Ultima modifica di fengyr; 10-08-2012, 14:54.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    C'è anche un'altra cosa. I boards non si fanno più con gli attrezzi da carpentiere ma si fanno semplicemente con doppio click sull'accetta e targhetti il legno. Et voila i boards
                    Ma non so se scocciare qualcuno sul mantis per delle tali piccolezze ( si fa per dire)
                    Servirebbe un consiglio da un GM
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X