annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer skill cap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer skill cap

    Salve,vorrei sapere che skill cap deve avere un tamer puro.
    Io vorrei far fare tutto ai pet ed io solo curali.
    Che skill mi consigliate? tnx
    ICQ: 644550384

  • #2
    lo skill cap è sempre quello per tutti i pg, in base all'anzianità dell'account.. dai 700 ai 720 punti skill disponibili.
    Cmq penso di aver capito cosa vuoi dire..... solo che skills metttere giusto?
    Fai un'armor mr e lmc, e come skill metti taming, lore, veterinary.. poi metti chivarly alta con karma positivo, meditation e necromancy solo per licht form.. hai una rigenerazione di mana impressionate, infinita.
    Revome curse e wounds di chivarly piu la bendata di vet in faster casting 4 e fast cast recovery 7 rendi il tuo pet invulnerabile.

    Commenta


    • #3
      Esatto hai capito al volo intendevo quello,ma come pg e facile da usare perche' io non sono mica tanto uno che smanetta a tavoletta sulla tastiera hihii....sembra un buon cap,e che skill mi consiglieresti per le sop? e poi potresti spiegarmi bene la skill spellwiver? e utile per il tamer o e meglio come dici tu necro.
      Grazie!
      Ultima modifica di darktor; 09-08-2012, 21:28.
      ICQ: 644550384

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da darktor Visualizza il messaggio
        Esatto hai capito al volo intendevo quello,ma come pg e facile da usare perche' io non sono mica tanto uno che smanetta a tavoletta sulla tastiera hihii....
        Comunque mi hanno consigliato questo cap qui per te va bene per quello che cerco io? grazie ^^
        lore 110
        taming 110
        vet 80
        med 100
        spellw 100
        mag 100
        res spel 100
        No.. direi che come template non va affatto bene.. magery 100 senza evaluating intelligence la usi al più per fare recall e create food.. spellw 100 sono punti buttati perchè con 100 word of death lo fizzi tantissimo, veterinary 80 è bassa e ress spell su un pvm è totalmente inutile..

        Decisamente un pessimo template! Allora.. se non vuoi smanettare molto sulla tastiera ed usare un tamer il tamer piu' semplice è il tamer bardo discorder.. l'unica cosa che fa è discordare il mob e dire all kill.. in pratica l'unico vero template monotasto presente sullo shard (altro che tanker! detto da uno che ha sia il tanker che il bardo discorder )

        Se invece vuoi un tamer un filo più divertente puoi farlo tamer mago paladino.. è uno dei template più versatili (ci puoi andare ovunque e puoi farti honor in modo "tradizionale, ovvero senza usare il champ di honor), pero' ovviamente avendo tante opzioni richiede un po' di smanettamento (spell di magery, spell di chivalry + uso del pet)

        Altrimenti il template che già ti hanno suggerito con necro solo per la Lich Form e chivalry alta a supporto del pet è un'ottima soluzione... Decidi tu quel è lo stile di gioco che più ti piace e ti pubblico le skill
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Si direi il cap con necromancy e chyvarli mi sembra ottimo! e per le sop dove mi consigli di metterle?
          ICQ: 644550384

          Commenta


          • #6
            Se vuoi un template tamer con chiva e necro direi di fare:

            Taming 110
            Lore 110
            Vete 90
            Chiva 120
            Necro 100
            Meditation 120

            Ti avanzano 70 punti che puoi investire nei seguenti modi:

            70 in spirit speak così oltre alla lich form puoi ottenere vantaggi anche da wraith form + eventualmente whiter
            Vantaggi: quando sei circondato da mobbetti spammi whiter in wraith form invece di spammare dispiro malas (il mana ringrazierà )
            Svantaggi: perdi molto karma, che è una pessima cosa

            70 focus, così tra MR (che devi avere alto dall'equip), meditation 120 e lich form diventi una macchina fabbrica mana.. il tuo pet ringrazierà

            30 vete, 40 focus: arrivi a 120 vete e 40 focus (vedi il punto sopra, con un po' meno rigenerazione mana).. il pet ringrazierà anche in questo caso

            Francamente ti sconsiglio virtuosismi vari per cercare di far entrare una spellweaving 120.. ho avuto per lungo tempo tutti pg arcanisti e alla fine ho dismesso questa skill su tutti i pg tranne uno: castare WOD attira troppe attenzioni pericolose su di te

            A disposizione per ulteriori chiarimenti
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Mi sa che opto per la 3°,30 veter.40 focus...anche se per ora ho somma skill a 700(non sono premium^^),al massimo metto solo 20 a focus? andra bene lo stesso?
              ICQ: 644550384

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da darktor Visualizza il messaggio
                Mi sa che opto per la 3°,30 veter.40 focus...anche se per ora ho somma skill a 700(non sono premium^^),al massimo metto solo 20 a focus? andra bene lo stesso?
                Asd.. si scusa.. non ho pensato che il tuo cap al momento è di 700.. sisi.. metti solo 20 a focus che va benissimo comunque.. cmq il cap a 720 non è un vantaggio premium.. dopo alcuni mesi di gioco lo skill cap aumenta (5 punti ogni 4 mesi).. quindi dopo poco più di un anno di gioco avrai anche tu il cap a 720 .. (per allora probabilmente avrai già modificato e apportato modifice e correzioni personalizzate al tuo template )
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  E come stat cap che mi consigli? grazie ancora.
                  ICQ: 644550384

                  Commenta


                  • #10
                    100 forza
                    125 int
                    10 dex

                    ovviamente questo è senza bonus.. se hai equip con bonus stat si andrà ad aggiungere ai valori base che ti ho messo.. tutto l'equip con bonus HP è grasso che cola
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • #11
                      Perchè 120 medit con Chiva??Ha più senso se usi magery..perchè curare il pet di bendate e obsu vulni costa solo 3 di mana con lmc al cap..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Perchè 120 medit con Chiva??Ha più senso se usi magery..perchè curare il pet di bendate e obsu vulni costa solo 3 di mana con lmc al cap..
                        Perchè con un template simile se il pet va a spasso sei totalmente inerme e l'unica possibilità di sopravvivenza è spammare dispiro malas i 120 medit servono tutti .. è un template concepito per poter girare un po' ovunque, non per farsi i boss uno contro uno
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          Ok metto sto cap ^^ al massimo poi vedo se ritoccarlo.
                          Grazie raga!
                          ICQ: 644550384

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho mr 12 sul tamer con chiva 120 e non ho medit ma non ho mai finito il mana..magari per lui all'inizio sarà difficile ottenere mr così alto sull'equip e medit può essergli d'aiuto..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Io ho mr 12 sul tamer con chiva 120 e non ho medit ma non ho mai finito il mana..magari per lui all'inizio sarà difficile ottenere mr così alto sull'equip e medit può essergli d'aiuto..
                              Kimi.. il mio è un consiglio generico.. è chiaro che poi se medit 120 è troppa perchè il mana non scende mai uno mette qualcosa d'altro (il bello di UO è proprio il poter modificare di continuo il proprio template per adattarlo alle situazioni).. Essendo lui all'inizio e volendo qualcosa di estremamente semplice gli ho consigliato un template davvero semplice da realizzare (a parte chiva 120), facile da equippare e facile da gestire .. per i virtuosismi avrà tutto il tempo in seguito

                              Avrei poteuto consigliargli anche di togliere medit 120 e mettere Spellweawing 120, invece di necro 100 mettere necro 40/50 e spirit speack 120 e viaggiare in wraith form.. ma diventa più complesso da gestire un template simile perchè ci sono circostanze in cui il mob attacca te perchè se inizi a usare le spell di necro ti si abbassa il karma etc.. ripeto.. per i virtuosismi e i template particolari c'è sempre tempo
                              Ultima modifica di olaf37xx; 10-08-2012, 20:49.
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X