annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specials in game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specials in game

io e dei miei gildati abbiamo un problema a settare i tasti delle specials da uo, settiamo il tasto ed ogni volta che slogghiamo il tasto si resetta

uo version 7.0.15.1 (patch 51)
    Ultima modifica di Ospite; 18-07-2012, 22:30.
    msn:flavio.c1@hotmail.it

I tasti non sono salvati nel server, sono salvati in locale nelle vostre macchine. Se il client è buggato provate ad aggiornarlo.

- Valnyr

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
      io e dei miei gildati abbiamo un problema a settare i tasti delle specials da uo, settiamo il tasto ed ogni volta che slogghiamo il tasto si resetta

uo version 7.0.15.1 (patch 51)
      Intendi proprio dal client giusto (non razor)?

Prova cosi : setti il tasto, verifichi che tutto funzioni, ed al momento di sloggare slogghi premendo il tasto "logout" dal paperdoll e NON chiudendo il client con la X in alto a destra.

SE non dovesse funzionare (idea2) prova a avviare il gioco in modalita amministratore e ripetere.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
        Intendi proprio dal client giusto (non razor)?

Prova cosi : setti il tasto, verifichi che tutto funzioni, ed al momento di sloggare slogghi premendo il tasto "logout" dal paperdoll e NON chiudendo il client con la X in alto a destra.

SE non dovesse funzionare (idea2) prova a avviare il gioco in modalita amministratore e ripetere.
        esempio setto il tasto su 1 faccio apply add e ok provo e funziona, faccio log uot dal paperdoll riapro ed il tasto nn funziona più...

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
          I tasti non sono salvati nel server, sono salvati in locale nelle vostre macchine. Se il client è buggato provate ad aggiornarlo.

- Valnyr
          avevo il client aggiornato precisamete la versione che consiglia lo staff 7.0.21.2. e mi da lo stesso problema

Commenta

a me capita solo con determinati tipi di tasti per esempio, pg su pag giu pause , . . _
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

I tasti cosidetti speciali non vengono salvati dal client(es: + - * / ins pagup pgdwn delete fine home e via dicendo). Che tasti usate?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho risolto nemmeno i numeri cmq sono settabili..
                grazie x le info

Commenta

Strano, io ho questi numeri:
                  1 = prima special
                  2 = seconda special
                  9 = open door
                  8 = always run
                  0 = save desktop

poi ho su questo:
                  ' = all names
                  Ma non me lo salva MAI e poi MAI, quindi me lo sono impostato con razor
                  .
                  .

Commenta

Sto operando...
                  X