annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Sedi di gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Sedi di gilde

ciao a tutti, in questi giorni sto dando una riordinata alla mia "runeria" personale, sto sistemando le rune delle sedi di gilde PVM e PVP.
    volevo sapere se potevate darmi una mano, se vi va, a "scovare" quelle che ancora non ho marcato e quelle che non sono più dove io le avevo marcate a loro tempo!!!!

PVM
    le sedi che attualmente ho marcate sono:

- TMG
    - TMG (vecchia)
    - PP
    - KP
    - OF
    - XXX
    - PBM
    - PBM (felucca)
    - EOS
    - SOP
    - /\/\
    - CLC
    - ENG
    - ROM
    - DNA
    - S*G
    - SDF
    - REB
    - AOS
    - SOM
    - VAX
    - VAX (accademy)
    - CUP
    - n1ce
    - FeaR (non ufficiale)

Quelle che non so dove siano finite, sono (se ci sono ancora): N3RD, HV, KoR

PVP
    le sedi che attualmente ho marcate sono:

- A
    - NoX
    - LvX
    - =N=
    - CROW
    - AoT
    - HaTe
    - Ever
    - NeT
    - ADE
    - IRA

Quelle che non so dove siano finite, sono (se ci sono ancora): SxS, NoR

Se ho dimenticato qualcuno chiedo perdono!!!!!!!
    Ultima modifica di GrazMc; 21-07-2012, 17:34.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

col nuovo sistema di gilde venendo a mancare le stone si è un pò persa l'abitudine di avere una sede quindi per alcune gilde magari non c'è una sede ufficiale.

te lo dico perchè come fondatore dei $VM$ non avevamo stabilito una sede anche se il punto di ritrovo delle scorribande era la mia casa, ma la considero più una sede ufficiosa (è una discarica).

l'account che aveva la stone NSA è stato purgato. il vice-gm comunque refresha ancora e detiene la stone della sotto-gilda dei worker Aquile nere .

non ti dico dove abitiamo ma ti do un aiuto ci sono molte tombe e alberi morti

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Tranne per gli SxS ti posso portare in quelle pvp.
      Poi c'erano altre storiche tipo sede Old, NeT, PaC, AnC, TE eccetera, ma la maggior parte sono decadute
      .
      .

Commenta

una gilda tra quelle che hai indicato non è piu attiva
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Ba credo che le sedi siano zone di regruppo private, per tale motivo non dovrebbero essere rivelate.

Ps. Quella dei [^^] puoi dirmi come sai dove sia ??

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
            Ba credo che le sedi siano zone di regruppo private, per tale motivo non dovrebbero essere rivelate.
            up

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

La sede SxS si trova a Daggard Isle, se mi trovi loggato ti ci porto io, altrimenti puoi chiedere a Purpurea.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

E la sorella di Gramoz, Sbi :P

Commenta

La sede SÐF stà lì da quando è stata fondata la gilda (grazie a Jack).
                  Ma non lo saprete mai dov'è MhauahahuhauhahuahahuahHAUAUA
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    La sede SÐF stà lì da quando è stata fondata la gilda (grazie a Jack).
                    Ma non lo saprete mai dov'è MhauahahuhauhahuahahuahHAUAUA
                    Io avevo due rune per gli sdf, uno era la sede e uno il magazzino (tutti e due a felucca se ricordo bene) ma ieri son passata per aggiornare le rune e non c'eran più, c'erano solo spazi vuoti!!!!!! anzi no in una c'è un castellino con scritto TrK!!!!!

Dav87E: molte gilde sono inattive (tipo gli angels) ma sono state un punto fermo per lo shard e vorrei ricordarle avendo la runa per la loro sede
                    Ultima modifica di GrazMc; 16-07-2012, 13:05.

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                      Io avevo due rune per gli sdf, uno era la sede e uno il magazzino (tutti e due a felucca se ricordo bene) ma ieri son passata per aggiornare le rune e non c'eran più, c'erano solo spazi vuoti!!!!!!
                      E che ci facevi con la runa del magazzino? -.-

Comunque probabilmente avevi le rune per la sede separata, quando fu GM MortemariaX la sede si spostò per qualche mese a casa sua che si trovava nella dagger isle. Ma la sede storica è sempre stata casa di Dubro, che ora è casa di Jack. Ma non far dire altro sennò sono troppi indizi
                      Maelstrom

Commenta

La sede LorD all'inizio era casa di Saifer, gli venne sottratto il piano terra e lo usavamo come magazzino.
                        Ma di solito ci si trovava sempre a girare visto che comunque avevamo TUTTI la casa in quel tratto di Trinsic (Io, Geo, Khamal, Majin Bu, Saifer, Korgan, Anakin, Okuto).
                        Non abbiamo mai avuto una sede fissa proprio per il fatto della stone che riportava anche Fengyr.
                        Resta il problema che sono rimaste solo le case di Saifer e di Okuto; ma quella di Okuto ora è usata come sede Ever insieme a casa di Badoglio.
                        .
                        .

Commenta

Sono d'accordo la sede è privata quindi se provio vuoi la runa scoprila. Ti do un indizio è a felucca!Buon Game!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Hai anche sbagliato la tag sbirro! è .è [/\/\] non [^^] xD

In ogni caso, si vero, le sedi sono zone di ritrovo private ma se il GM da il consenso di marcare rune non c'è nulla di male... non penso che lei sia andata in giro per Sosaria a cercare le sedi!

Suppongo che essendo la sorella di Gramoz avrà chiesto prima a Phibie...
                            Gothoth.

Commenta

Le sedi di gilda non sono mai state un segreto di stato come lo si sta facendo intendere da qualcuno!!!!!
                              Per lo meno per come le intendo io sono solo delle costruzioni, una sorta di "castelli" di famiglie.
                              Come nel medioevo ogni famiglia nobile aveva il suo castello con le sue fattezze, le sue forme, ecc......

Volevo riuscire a "collezionarli" tutti, riunirli tutti....... Quelli attivi e quelli che sono stati un simbolo per UOD......
                              Purtroppo è sempre brutto quando decadono queste costruzioni......

Commenta

Sto operando...
                              X