Ripropongo una domanda che avevo posto qualche tempo fa senza trovare risposte soddisfacenti.
Interpretando la regola pubblicata sul sito si intende che è possibile macrare away solo ciò che è considerato risorsa + i BOD.
A seguito di una richiesta di chiarimento da parte di un utente qualche tempo fà http://www.gamesnet.it/f500/farm-funghetti-714522/ è sopraggiunta la risposta da parte di un GM che mi ha 'sconvolto'.
In pratica è stato detto che è possibile macrare gli zoogi fungus che spawnano a terra e nei loot dei mostri di solen hive, ebbene gli zoogi fungus non sono categorizzabili come risorsa ma esclusivamente come quest items.
E quindi la domanda che ripropongo e che non ha ricevuto ancora una risposta soddisfacente: quali sono gli item che si possono macrare away?
ho bisogno davvero di saperlo per riconsiderare cosa poter fare nei momenti in cui posso far macrare i miei pg
Interpretando la regola pubblicata sul sito si intende che è possibile macrare away solo ciò che è considerato risorsa + i BOD.
V. È concesso ai giocatori assenti, senza recare inutile danno ai personaggi di giocatori presenti, far agire automaticamente il proprio personaggio solo per
..
- tagliare alberi o creare assi
- minare o creare lingotti
- uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago
- interagire con gli NPC per la gestione dei BulkOrderDeeds
- completare i BulkOrderDeeds
..
..
- tagliare alberi o creare assi
- minare o creare lingotti
- uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago
- interagire con gli NPC per la gestione dei BulkOrderDeeds
- completare i BulkOrderDeeds
..
In pratica è stato detto che è possibile macrare gli zoogi fungus che spawnano a terra e nei loot dei mostri di solen hive, ebbene gli zoogi fungus non sono categorizzabili come risorsa ma esclusivamente come quest items.
E quindi la domanda che ripropongo e che non ha ricevuto ancora una risposta soddisfacente: quali sono gli item che si possono macrare away?
ho bisogno davvero di saperlo per riconsiderare cosa poter fare nei momenti in cui posso far macrare i miei pg

Commenta