annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macraggio away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macraggio away

Ripropongo una domanda che avevo posto qualche tempo fa senza trovare risposte soddisfacenti.

Interpretando la regola pubblicata sul sito si intende che è possibile macrare away solo ciò che è considerato risorsa + i BOD.
    V. È concesso ai giocatori assenti, senza recare inutile danno ai personaggi di giocatori presenti, far agire automaticamente il proprio personaggio solo per
    ..
    - tagliare alberi o creare assi
    - minare o creare lingotti
    - uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago
    - interagire con gli NPC per la gestione dei BulkOrderDeeds
    - completare i BulkOrderDeeds
    ..
    A seguito di una richiesta di chiarimento da parte di un utente qualche tempo fà http://www.gamesnet.it/f500/farm-funghetti-714522/ è sopraggiunta la risposta da parte di un GM che mi ha 'sconvolto'.
    In pratica è stato detto che è possibile macrare gli zoogi fungus che spawnano a terra e nei loot dei mostri di solen hive, ebbene gli zoogi fungus non sono categorizzabili come risorsa ma esclusivamente come quest items.

E quindi la domanda che ripropongo e che non ha ricevuto ancora una risposta soddisfacente: quali sono gli item che si possono macrare away?

ho bisogno davvero di saperlo per riconsiderare cosa poter fare nei momenti in cui posso far macrare i miei pg
    Ultima modifica di fengyr; 30-07-2012, 13:54.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Attendo anche io risposta dello staff per chiarimento definitivo, ma per come la interpreto io, la regola è: si puo' farmare ogni cosa a parte i soldi, ed è vietato CONSEGNARE away le quest.. Sono due regole semplici ma che messe assieme regolamentano tutto:

-posso minare away? SI
    -posso killare away e raccogliere loot mostri? SI escludendo i soldi!
    -posso creare away oggetti quest? SI basta non consegnarli
    -posso raccogliere oggetti con lo scavenger way? SI, basta escludere i soldi (e non essere su Felucca)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

beh ma in teoria degli zoogy fungus cosa te ne fai?

li raccogli solo per:

1) rivenderli

2) usarli per prendere bag of sendig/ricariche bag, per poi rivenderle

quindi a come la interpreto io nn si potrebbero farmare away...

poi se sbaglio ditelo^^
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        beh ma in teoria degli zoogy fungus cosa te ne fai?

li raccogli solo per:

1) rivenderli

2) usarli per prendere bag of sendig/ricariche bag, per poi rivenderle

quindi a come la interpreto io nn si potrebbero farmare away...

poi se sbaglio ditelo^^
        Anche i metalli io li mino solo per rivenderli.. alla fine lo scopo del farming è fare soldi.. se vuoi ricondurre tutto a quello allora anche macrare una combattiva away dovrebbe essere vietato, visto che poi la combattiva la usi per killare mob che ti danno soldi ._.

sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

boh^^ vediamo cosa dicono i gm...^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

passano i mesi e io uppo...

si può avere una risposta definitiva? non mi sembra di essere l'unico interessato.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr

Commenta

...54 giorni, 0 risposte

Il p Fengyr

Commenta

Attendiamo una risposta!!

Commenta

mi è stato detto che ne stanno discutendo, attendiamo

Il p Fengyr

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    mi è stato detto che ne stanno discutendo, attendiamo

riunione ai piani allti xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Si svolge così:

Amdir:
                      Amon:
                      Onision:
                      ...
                      ...
                      Amdir@Onision:

Oni :*
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Trovo molto logica e razionale la spiegazione data da Olaf. Tocca però aspettare il parere di chi le regole le ha fatte e le fa rispettare

15-07-2012, 13:10 ......54 giorni? O.o
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Trovo molto logica e razionale la spiegazione data da Olaf. Tocca però aspettare il parere di chi le regole le ha fatte e le fa rispettare

15-07-2012, 13:10 ......54 giorni? O.o
                          il discorso era partito in un altro thread e rimasto inconcluso ho aperto questo thread per continuarlo e da quel post, che non sono altro che le stesse domande di questo topic sono passati quasi 3 mesi ad oggi

infatti in questo topic (12 post sopra) che forse non hai letto ho detto:

E quindi la domanda che ripropongo e che non ha ricevuto ancora una risposta soddisfacente...
                          Ultima modifica di fengyr; 04-08-2012, 14:55.

Il p Fengyr

Commenta

alla fine cmq è come farmare piume e legna per fare le bolt che vengono usate per fare le quest ad heartwood! e poi non c'è scritto "quest item" sotto al fungo quindi è come se raccogliessi risorse

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              alla fine cmq è come farmare piume e legna per fare le bolt che vengono usate per fare le quest ad heartwood! e poi non c'è scritto "quest item" sotto al fungo quindi è come se raccogliessi risorse
                              Vero, ma con la differenza che piume e legna le devi lavorare (tramite skill così come i lingotti) per ottenere un altro oggetto (frecce o bolt), quella credo sia la discriminante fra risorse e non.
                              I funghi invece li consegni così come sono no?
                              Comunque nemmeno sotto i soldi c'è scritto "quest item" quindi è come se raccogliessi risorse. :O
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...